Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Channel - "Alice"


Channel

Messaggi raccomandati

Avrei voluto rispondervi ieri, ma ero alle cantine di morbegno e le risposte avrebbero potuto essere sconnesse  :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

 

Si, ho wrappato, non saprei dirvi che pellicola è.

L'ho presa da un negozio qui vicino a me, proverò a leggere dietro magari c'è la marca.

E' un pò difficile da applicare..ma è anche la prima volta che lo faccio.. me la cavo molto meglio con la vernice :D :D

 

Comunque l'unica parte che terrò "buona" è il codino... il resto come ho detto è da rifare, anche perchè ho in mente altre " forme" e ne approfitterò per farle meglio, per il momento la lascio su così come si comporta con acqua, velocità ecc ecc..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che non ho ancora messo una foto del nuovo manubrio che andrea mi ha sapientemente cambiato.. rimediamo!!

Ne approfitto per metterne una anche dei nuovi contrappesi e del triboseat...

Oltretutto oggi ho tolto il piolino sotto le pedane.. e.. quando faccio per togliere l'altro scopro che non c'è più!! o.O... l'avrò palato mentre ero in giro :D :D

post-4059-0-70940400-1413627260_thumb.jpg post-4059-0-63856900-1413627371_thumb.jpg post-4059-0-43979500-1413627451_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Mi sono reso conto che non ho ancora messo una foto del nuovo manubrio che andrea mi ha sapientemente cambiato.. rimediamo!!

Ne approfitto per metterne una anche dei nuovi contrappesi e del triboseat...

Oltretutto oggi ho tolto il piolino sotto le pedane.. e.. quando faccio per togliere l'altro scopro che non c'è più!! o.O... l'avrò palato mentre ero in giro :D :D

attachicon.gifIMAG1196.jpg attachicon.gifIMAG1197.jpg attachicon.gifIMAG1198.jpg

 

Il parcheggio ha qualcosa di familiare  :eusa_whistle:  :eusa_whistle:

 

 

Bellissima Gabri comunque, mi piace un sacco il codino!

Modificato da ArsenioV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Che dire purtroppo le modifiche estetiche programmate latitano un pò...d'altronde i soldi adesso stanno andando da un altra parte..

 

 

Però il cambio gomme dai.. almeno quello lo faccio.. :D :D e quindi dopo 11000 km e spicci le mie Michelin PR3

post-4059-0-34002700-1441266226_thumb.jpg

 

 

Sono state sostituite con le Michelin PR4 e mi sono concesso anche il lusso delle valvole :044:

post-4059-0-21804300-1441266227_thumb.jpg post-4059-0-49534900-1441266225_thumb.jpg

 

 

Purtroppo le ho montate da troppo poco per dare un parere approfondito.. però così a sensazione mi sembrano un pò più morbide come mescola...

Per adesso hanno la pressione standard, vediamo se questo inverno dovrò portarle a 2.0 e 2.2 come ho fatto con le PR3.

 

Per le gomme vecchie che dire, per il mio utilizzo vanno benissimo, non avranno quel grip straordinario che hanno gomme più sportive ma si difendono bene in qualunque situazione.

 

Solo ultimamente quando erano alla frutta  la moto si scomponeva in uscita di curva anche con l'asciutto mentre con il bagnato era da guidare veramente con lo stile felpato [cit.] però nonostante questo ti fanno capire che ti stanno lasciando e quindi si è in tempo per chiudere il gas ;) ;)

 

Giusto per non farsi mancare niente, mi si è bruciata la lampadina dell'anabbagliante e quindi fra poco cambierò anche quella (nel frattempo ho rimesso l'originale)... :icon_rolleyes:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Per il momento piccolo aggiornamento grafico con dei dettagli wrappati...

 

post-4059-0-65441400-1467367523_thumb.jpg

 

in realtà dovrei fare ancora dei pezzi per cui le foto a moto "completa"  verranno fra poco....

Devo ringraziare Lorenzo Vescovi (che mi ha presentato Matteo, di cui però non so il nick sul forum :D ), che ha eseguito decisamente un buon lavoro.

 

Per chi vuole / può lascio il link alla pagina FB.. >>QUI<<

 

P.s. dalle conversazioni avute con lui  ed un suo amico mi è stato riferito che è possibile andare a recuperare anche i colori che yamaha usa.. nonostante non vengano forniti... sto cercando di approfondire il discorso...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nella scorsa settimana, approfittando del fatto di avere una settimana di ferie, oltre a fare dei lavori in casa ho fatto anche questo qui..

 

post-4059-0-83702300-1470061915_thumb.jpg

un pratico pulsante "da cross" riconvertito in apri cancello, con il telecomando posizionato nel sottosella ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@19Michele96 non è molto difficile da realizzare ;) se conosci qualcuno con un pò di manualità il gioco è fatto..

 

@kiwi21 il pulsante aveva un cavo con un fastom ad occhiello, e l'altro così =>>> post-4059-0-09260300-1470137474.jpg
 

dato che i cavi  erano troppo corti  ho tagliato via i fastom ed ho collegato due normali cavi elettrici, saldati, scocciati ed inserito il tutto in una guaina termoplastica, mi manca di saldare il telecomando perchè il saldatore qua a casa ha la punta un po' grossa e devo fare il lavoro in ditta....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...