Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Un po di sound. .in movimento

Guarda "SC-Project exhaust Yamaha MT-07 / FZ-07" su YouTube
SC-Project exhaust Yamaha MT-07 / FZ-07:

http://youtu.be/iZqvDz7C91

http://www.mt-series.it/index.php?/topic/7144-(MT-07)-Scarico-SC-Project#entry81900

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa impazzire però contattando sc mi hanno detto che non esiste la versione catalizzata.

quindi se le forze dell'ordine ti fermano e ti chiedono l'omologazione cosa succede?

quello che non mi spiego è perchè sul sito scrivono omologato su strada.

chi mi sa rispondere?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in giro (speriamo di non sparare una enorme c@zzata)  è omologato a livello di decibel, ma in caso di revisione non passerebbe la prova dei fumi (oltretutto non è neanche detto, in giro per questo forum c'è gente con akra e senza catalizzatore che ha passato la revisione senza problemi ;) )

 

Edit: Questo è lo screenshot, proveniente da un'altro forum, dello scambio di email tra un'utente e la sc.

 

post-4059-0-30169400-1412757132_thumb.png

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è proprio quello che mi hanno detto loro dell'sc. in parole povere mi hanno detto che le forze dell'ordine non possono sapere se la moto monta il catalizzatore e al momento della revisione consigliano di rimontare l'originale. ganzi no?

PS : io ho già passato 2 revisioni senza catalizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che  prima o poi comprerò questo scarico... ( a meno che escono pareri negativi / prestazioni sottotono )  mi stavo domandando una cosa.. (oltre a.. i miei mi linceranno?? :rolleyes: :rolleyes: )

 

Sul loro sito c'è scritto che " Per ottenere il massimo delle prestazioni è consigliata l'installazione di una centralina aggiuntiva"  che costa circa 160€ e sempre leggendo dal sito quest'ultima cambia solo il rapporto Aria/Benzina..

 

Se non ho visto male.. cosa peraltro probabile dati gli Nmila modelli.. la PCV "Centralina Iniezione" costa 199€ però fa un paio di cose in più (magari anche abbinata al selettore mappe se è fattibile)

 

Ora la mia domanda è... secondo voi... cosa converrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere la loro centralina - che peraltro mi sa solo di una versione deluxe della ciofechissima Memjet - e proverei ad andare in giro per un po' con lo scarico senza toccare null'altro, a parte forse un filtro dell'aria aftermarket, K&N o SprintFilter che sia. Mal che vada, se proprio vuoi avere la migliore erogazione possibile compri una PowerCommander e le dai una rullata al banco, così sei sicuro di aver tirato fuori il meglio dalla tua moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovi la PCV a 199? ero rimasto a 475.....

 

YAMAHA MT-09 Dal Al Categoria Descrizione Prezzo Codice Manuali d'installaz. Mappature Note 2014 2014 DYNOJET
Power Commander V ( B)Centralina Iniezione 389,00 E22-058     - optimizer incluso  

 

:)

 

nota: ho messo la 09 perché la 07 non l'ho trovata a listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Torquemaster ci pensavo perchè se ho ben capito...

moto Euro3 = magra.. filtro più performante + scarico aperto (rispetto all'originale) = possibilità di un'ulteriore smagrimento...  poverina mi diventa anoressica :lol: :lol: :lol:

 

@omarMT01 dal loro sito.. però come ho detto.. ci sono mille modelli magari ho cannato :D :D

 

post-4059-0-97975700-1413387614_thumb.png

 

EDIT:  l'ho trovata così

post-4059-0-38479800-1413387810_thumb.png
 

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...