Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Pneumatici per l'inverno


sartandrea

Messaggi raccomandati

django mi viene da dire ...... L'origine della Casa di Savoia è controversa e offre ancora argomento a discussioni (così dal sito Treccani)

fondamentalmente anche i principi di savoia originariamente erano dei tamarri che si sono arricchiti per via dell'assegnazione (o autoassegnazione???!!!) di alcune terre di confine

i soldini li hanno fatti con le gabelle imposte per il passaggio dalle loro terre che comprendevano i valichi di montagna tra l'italia e la francia

mutatis mutandis

anche pirelli e dunlop in origine erano di fascia bassa, ma con il tempo e la qualità cresciuta sono diventate di fascia alta

goldentyre produce gomme per moto da competizione ........ ergo uno standard qualitativo alto ce l'ha già

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

freddy, il fatto d'esser pedemontano non mi produce automatica simpatia verso gli ex regnanti né il loro casato..  :o  :o

semmai mi ha dato l'opportunità di approfondire con maggior favore, con ricerche in loco, quanto tu hai efficacemente sintetizzato..

 

spero che i produttori di gomme assurgano ad alto rango più per mescole che per tamarre gabelle..  :D  :D  :D

 

espresso quindi il pensiero sulla metafora, mi par d'intendere che diciamo la stessa cosa..

Forse ho indotto a pensare che la mia osservazione fosse critica nei tuoi confronti ma in realtà lo era nei confronti dei gommivendoli, visto che tu avevi soltanto riportato un'affermazione..

;)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Visto che ormai siamo un paese sott'acqua ......

che sia per RAIN !!!

ordinate

arrivate

montate

provate

Heidenau K73 (ant. + post.)

Tutto in 5gg

scendono subito in piega, tengono bene anche nei curvoni veloci, non sono così rumorose come temevo, sono dal look accattivante, anzi proprio cattivo

spesi € 200 tutto compreso (smaltimento + montaggio + equil.)

 

provate anche fino a 160Kmh e non danno fastidi

 

vediamo nel tempo cosa accade, per il momento 70km senza problemi.

 

PS: al contrario delle precedenti ora la moto sembra leggerissima

 

PPS: invece con le intraversate con cui mi sono divertito fino ad ora, mi sono mangiato le pastiglie posteriori in  3000 kilometri (brembo mescola motard) .....

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

FAVOLOSI

sono morbidi e credo che la percorrenza non sarà elevata ma in quanto a tenuta sono eccezzionali

quanto a stile devo dire che stanno benissimo, anzi sono proprio aggressivi al max

la posteriore è difficilissima da chiudere perché ha tasselli anche sul lato

l'anteriore è stata chiusa subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...