Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit xenon


Massi18

Messaggi raccomandati

parliamo di anabbagliante?

se si lo spinotto sulla moto dietro il faro è quello marrone, se non è possibile collegarlo al contrario, giusto per tranquillità potresti provare a fare una inversione volante

altro non mi viene in mente, se il kit non è guasto o difettoso e le polarità corrette avviando la moto deve funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male era successo anche alla mia e ho dovuto invertire i cavetti nello spinotto marrone che erano la contrario. Allora non ero riuscito a sfilare i cavetti e reinserili invertiti, quindi avevo "forzato" lo spinotto, forse ho anche eliminato il fermo e usato del nastro adesivo per tenere insieme maschio e femmina. Non posso essere preciso perché è passato tanto tempo e lo spinotto non si vede senza smontare il fanale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione interessante, vorrei anch'io passare ai fari allo xeno, non mi va che la moto di mia moglie illumini la strada meglio della mia  :Shame On You: . La sua 01 monta una centralina xenonlamp (www.xenonlamp.it)

Vi scrivo perché volevo sapere come fare per avere le tre lucine di posizione nella stessa colorazione (K)... non penso che siano xeno anche quelle, forse led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta prendere 3 luci a led. Io ne ho messe due con led frontale blu, fanno vedere due punti blu ai lati del faro, quello sopra non l'ho messo perché non stava bene. In precedenza avevo messo delle lampade a led con tanti piccoli led smd, ma le vibrazioni ne staccavano di continuo. Quindi mi sono deciso a mettere due lampadine con led frontale che ovviamente non fanno l'effetto alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto, cavi invertiti nello spinotto, non capisco come in ditta mi possano dire che l'abbiano testato .....

o su l'orto sono tutti invertiti i poli, mah ...

comunque illumina molto bene, solo un pochino incasinato con la scatoletta in metallo, lo spazio non è molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ti posto questo link dove trovi qualche informazione sul montaggio del kit sulla mia moto. Purtroppo ImageShack ci ha fottuto lel foto. In ogni caso la staffetta è fissata sotto alla piastra superiore dello sterzo.

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/2426-sequestro-libretto-per-fari-allo-xeno/?p=21074

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea é sembre disponibilissimo e precisissimo nelle indicazioni.........nonostante la mia inesperienza sono riuscito a montarmi da solo il suo contamarce solo grazie alle istruzioni passo passo che mi ha mandato. Ora gli mando un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...