Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Pirelli MT60RS corsa


Barro

Messaggi raccomandati

belle le gommine, ma hai tolto i coperchi dell'airbox???

anch'io mi sono inspirato alle scrambler... mà ho seguito una strada un pò diversa.

adesso stò facendo delle modifiche alle fiancatine serbatoio.... prenderò qualche spunto dalle tue idee :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo scarico è nel pensatoio...nel senso che devo ancora capire se farlo singolo su un lato o doppio. Il progetto prevede a breve il porta targa con faro (sett prox) poi una griglia per il faro anteriore ( che funga da supporto per le frecce al posto delle staffe grigie) e le selle da riprofilare ( più snelle) e rivestire in pelle assieme ai fianchetti del serbatoio. Per l'air box si ho realizzato una nuova già carina sx con un foglio di alluminio, sul'altro lato devo ancora capire se rifarla tutta come di qua o semplicemente coprire il foro di ingresso aria con una retina... Bho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella avevo pensato a farne una lunga singola, poi però ho deciso per mantenerla doppia ma più snella ( tipo BMW ninet ).

Per il prezzo delle gomme non so dirti quanto costino normalmente io le ho avute diciamo in "regalo".

Per l'air box non ho modificato nulla di volumetria o struttura. Pensavo inizialmente servisse ma in realtà la moto va perfettamente senza problemi quindi non credo serva fare particolari "lavori"... Beata elettronica! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tenere .. tengono ..

 

attachicon.gifMotard17.jpg

pensa se al fotogramma successivo scivola :D

 

ho un'amico che come avatar, in altro forum, ha messo una sua foto, fatta in pista, mentre già perdeva aderenza, era già appoggiato con il gomito, un attimo dopo era sdraiato :lol:

 

post-2030-0-15439300-1410771312_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...