Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Metzeler M7RR


AlbertoMT07

Messaggi raccomandati

piuttosto.... a quanto le avete portate a casa, montate? su gommadiretto ho visto che il treno costa 260. è un buon prezzo? il mio meccanico vuole 50 euri solo per il montaggio, è un prezzo buono o troppo?

 

altri siti oltre commadiretto per risparmiare qualcosina? ho appena preso una multa per mancanza di dbkiller :(  sono contro la violenza sui db :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,io ho speso 300€ (se mi ricordo bene) a treno(a settembre metto il terzo),considera che il mio gommaio non è il più economico a Firenze...ma è un Motociclista e tratta la moto x bene,da altri ho visto graffiare cerchi o fare maialate assurde!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Montato le M7rr, non sono un gran manico e con le michelin di serie ho fatto 14.000 km, spero di farne almeno 7-8000 con queste magari divertendomi un pò di più. 

Per il momento posso dire, rispetto alle altre, che sono incollate alla strada, che spettacolo.

 

p.s. volevo provare le roadtec01 ma non ho resistito, al diavolo la durata.

Modificato da AndreaG
Link al commento
Condividi su altri siti

M7rr tutta la vita,finalmente una gomma veramente dura al cento e morbida ai lati che ti permette di fare delle belle pieghe ma anche di girare in città senza aver paura di spiattellarle. purtroppo ho appena venduto la miaMoTina ma è solo questione di pochi mesi e dovrei entrare a far parte del "club" MT07.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...