Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Guida sul bagnato


Boldro

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione, per farvi qualche domanda e chiarire un paio di cose. Anche se la mia esperienza motociclistica è nettamente più breve della vostra, grazie a questa fantastica estate calda e asciutta, ho fatto un po di pratica anche sul bagnato, e nell ultimo periodo sull umido e freddino. Son l unico che piega meno la moto e si sporge un po di più del solito? Sbaglio o faccio giusto? Non so, ma mi sembra di essere più sicuro...

Altra cosa. Sul bagnato uso spesso il freno posteriore così da diminuire un po la frenata con quello anteriore...anche qui sbaglio o vado bene?

Anche le gomme aiutano molto però...con le diablo credevo di essere sul sapone ogni volta che scendevano due gocce. Adesso con le road 4 altra storia, d'altronde son per il bagnato

Ah, e poi perchè nel 2014 la vernice sulle strade è ancora così scivolosa????? Non ci sono vernici speciali con un po più di grip???come fan l asfalto drenante, ci saranno vernici meno scivolose no????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie munta mi sembrava strano che non ne aveste già parlato ma non sapevo dove guardare...

Adesso faccio i pop corn e me lo leggo per benino ahahha

Bene ho più dubbi di prima...ma un paio di cose le ho capite..ci sono diverse scuole di pensiero.

Però una cosa devo dirla. Nonostante sia, motociclisticamente parlando, una schiappa, in pista a castelletto dopo un paio di giri che toccavo pedana/cavalletto stando in asse con la moto ho provato a "sporgermi" un pochetto. Mi sembrava di riuscire a piegare un po di meno ma e di andare un pelo più forte...in pista però.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...