Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) 2° tagliando - 10'000 km


Ospite Robertino

Messaggi raccomandati

Decisamente.

Anche perché, come scrivevo >>>qui<<<, Yamaha ci da la possibilità di calcolare quale sarà il costo del tagliando, ai vari intervalli di manutenzione.

Se l'officina mantiene un minimo di onestà, non può allontanarsi troppo dai costi che Yamaha prevede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

beh vinco io.....207 €!!!!!!!!!!!!! dicono che sono costi imposti da Yamaha con tanto di tabella esposta in officina.......mi sembra troppo rispetto a quello che leggo qui ma in provincia sud-ovest di milano pare ci sia solo un concessionario....per chi è in zona consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vi racconto l'ultima: stamattina mi chiama il conce dicendomi che devo assolutamente fare il tagliando entro questa settimana perché dovevo farlo entro l'anno di immatricolazione. Yamaha per fortuna, a detta loto, gli permette di farmelo fare ora e non perdere ancora la garanzia. Ma stiamo scherzando? Sono andato per fare il tagliando dopo un anno dal primo e loro mi hanno detto che la data in cui lo avrei dovuto fare si è posticipata automaticamente non appena ho fatto il cambio d'olio dei 5000. Tant'è che sul libretto mi avevano scritto "2° tagliando entro tot" e me lo hanno corretto con gennaio 2016 perché corrispondeva ad un anno dalla data del cambio d'olio. Rimango sempre più senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango anch'io basito da quanto mi dici  :blink: Io fortunatamente non ho di questi problemi, poichè dati i km che faccio all'anno non ho bisogno che mi richiamino per fare il tagliando dei tot km... Comunque già il cambio dell'olio dei 5k mi sa di follia... nel senso, ti hanno "obbligato" loro a farlo a 5k?  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...