Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Scarichi R1 sulla MT-03


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

daiii Munta, hai creato il telefilm "trasformer" di cui non mi perdo una puntata e trepidante come un bimbo in coda per lo zucchero filato, per vederla finita...

penso sia la miglior motina del gruppo solo per il fatto che ogni pezzo porta la tua firma e, come dicono i milanesi, tanta roba....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tanto feci che alla fine riuscii a metterla in moto ...
I giri li prende velocemente ... (ovviamente ho il corpo farfallato maggiorato) ... il suono è più cupo dell'originale.

Sul gruppo FB ho messo un filmato .. anzi lo ha messo Diana .... (io notoriamente se non ci sono ingranaggi mi muovo male)
Quì non sappiamo come fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Munta!

Se avete messo il filmato su Youtube, basta fare un copia-incolla del link e metterlo in un post, senza trasformarlo in nessun modo.

Con i filmati provenienti da Youtube funziona perfettamente!


Purtroppo il link da fb a me non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Gerribs ... il filmatino è proprio quello .. il personaggio che mette in moto è Michele .. il proprietario dell'officina che mi ospita nelle mie follie.

 

https://www.facebook.com/video.php?v=10204867794246466&set=o.30369396733&type=2&theater

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

Viene sempre fuori così quando si condivide un filmato da Facebook, è impossibile reperirlo da fonti esterne. Bisogna uploadarlo su un canale di streaming tipo YouTube e girare il link con la solita procedura, alternative purtroppo non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...