Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Richiamo per cavo "+" batteria


Messaggi raccomandati

Andrea è una cosa veloce (mezz'oretta) di lavoro al massimo. Più lunga sarà l'attesa del pezzo. Ti consiglio di andare dal conce con l'avviso che hai ricevuto in modo da far ordinare il pezzo. Quando arriverà andrai a far fare la sostituzione, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me, ho ritirato la moto il 17 settembre.
Ho chiamato oggi l'officina della concessionaria dove l'ho acquistata e mi ha detto di inviargli per fax la lettera con nome, cognome, numero di telefono e CHILOMETRI DELLA MOTO (???). A qualcuno hanno chiesto anche quest'ultima cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Selvag60:

la soluzione di DanFirenze sembra un buon compromesso.

L'unica cosa non perfetta è che la forma del connettore del cavo che va sul positivo della batteria è fatta per arrivarci da dove era messo prima, così come anche la sua copertura rossa isolante.

Anche per questo motivo vale la pena far fare il cambio al concessionario, anche perché... dovesse mai succedere qualcosa (sgraaaaat x tutti) ovviamente saremmo dalla parte del torto. Comunque il cambio è gratis, quindi... meglio farlo. E' una roba che si risolve in mezz'ora.

 

Per quanto riguarda la catena: è la prima cosa che ho pensato anche io quando ho visto il post di Claudio82.

Speriamo che si mettano una ulteriore "mano sulla coscienza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,la mia non è una soluzione...ma solo un "accrocchio" x arrivare fino al tagliando con tranquillità,il cavo (gia lungo sulla mia) passava sopra la dx della batteria e non ho toccato ne il connettore ne il cappuccio isolante,ho smontato la staffa,sganciato i portfusibili,posizionato il cavo e richiuso tutto,x sfizio ho inserito una striscia di gomma adesiva fra la batteria ed il fianco della vaschetta x limitarne i movimenti (inutile xchè la batteria è fissata bene)!

Comunque ho visto su altre 07 il cavo passare al centro della staffa,proprio sotto a gancio della sella e,forse,il problema nasce in questo caso!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...