Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Richiamo per cavo "+" batteria


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

anch'io ho ricevuto una raccomandata, da parte di mamma Yamaha, che m'invita a recarmi il prima possibile in assistenza, per la sostituzione di un cavo batteria, che che potrebbe dare luogo ad un corto circuito.

Ho contattato l'assistenza (FAIETA MOTO di Roma) e mi hanno detto di passare prima con la raccomadata, cosi loro possono spedirla a Yamaha e soltanto dopo, che la casa madre avrà inviato il ricambio, provvederanno alla sostituzione. :blink:

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento situazione. Allora, chiamato il concessionario martedì scorso. Mi hanno fatto andare li con libretto, raccomandata e anche a me chilometri percorsi sennò non potevano ordinare nulla, dicendomi di richiamare oggi per sentire se era arrivato il pezzo. Morale della favola domani arriva il carico dei vari ricambi ordinati e mi hanno detto di andare giovedì sera a portarla e che per venerdì sera/sabato mattina dovrebbero aver fatto ( un po' lunghetti mi pare, ma vabbé).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato il concessionario, mi hanno detto di mandargli la comunicazione yamaha per email insieme ai km attuali della moto, poi mi hanno detto che ordineranno il pezzo e che appena arriva fatto l'operazione che btw io penso di fare insieme al tagliando dei 1000km.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

come mai a me oggi una volta che gli ho portato la lettera mi è stato detto che dovevo per forza lasciare la moto da loro?

non possono nemmeno ordinare il pezzo fino a quando non gli lascio tutto.

il problema è che fra una cosa e un'altra la lascio ferma per una settimana e a me serve per andare a lavoro.

politica Yamaha su i richiami ma da quello che ho letto io mi pare di essere il solo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

come mai a me oggi una volta che gli ho portato la lettera mi è stato detto che dovevo per forza lasciare la moto da loro?

non possono nemmeno ordinare il pezzo fino a quando non gli lascio tutto.

il problema è che fra una cosa e un'altra la lascio ferma per una settimana e a me serve per andare a lavoro.

politica Yamaha su i richiami ma da quello che ho letto io mi pare di essere il solo.

grazie

 

diciamo che la regola della garanzia dovrebbe essere quella, o hai un concessionario mooolto scrupoloso oppure gli è capitato di ordinare dei pezzi ed il cliente non è passato a ritirarli.

Prova ad offrirgli una caparra/franchigia così capisce che sei serio e si fida.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, qualcuno  può postare, ad intervento eseguito,  qualche foto per capire come hanno risolto?  Grazie 

Mi associo alla richiesta, giusto per curiosità. Io farò alla riapertura dell'assicurazione, quindi non ho fretta.

Il primo che lo fa... ci faccia sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una capatina dal concessionario per portargli la lettera.

Ha ordinato il pezzo e mi ha detto che quando arriverà mi chiamerà.

Per la sostituzione del cavo mi ha detto che ci vuole una decina di minuti e che quindi potrò tranquillamente apettare lì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...