Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Original MT- Series Soundtracks


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

In un momento di solerte ca**eggio mi sono messo a rippare da YouTube la musica originale della nuova serie MT. Il brano è in formato mp3 a 320kbps, già editato con tutte le informazioni multimediali disponibili ed è già diventato la suoneria di default del mio smartphone.  :003:

Ah, a proposito, l'artista che lo ha composto è italiano. rock-on-smiley-emoticon.gif

Enjoy, folks!

EDIT: ho eseguito lo stesso procedimento anche per le track originali della 01 e della 03, allego tutto sotto in bell'ordine.

 

Pulse of the Kodo MT-01 Original Soundtrack.mp3

 

Bite Hard MT-03 Original Soundtrack.mp3

 

Rise of the Kaiju MT-07 MT-09 Original Soundtrack.mp3


 

 

http://www.youtube.com/watch?v=G8qraM4dfiE

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno slang derivato dal verbo inglese "to rip" (strappare). In gergo informatico viene utilizzato per definire la separazione/duplicazione/clonazione di un pacchetto dati, genericamente audio o video. In questo caso - partendo dal filmato di YouTube - con un apposito encoder ho separato la traccia audio dal video e l'ho salvata come file mp3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nerd ha toppato il link del video, però (pare).

Oppure (anche probabile) il mio "vecchio browser" non legge il codice HTML del file incorporato.

Per qualcuno (ci fosse mai) che avesse lo stesso mio problema... ecco il "tradizionale" link di YouTube del video promozionale della MT-09

 

http://youtu.be/G8qraM4dfiE

 

Ciao Thor che Master !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mauro, chissà perchè il mio stupido PC non mi permetteva l'embedding diretto del video, ottimo lavoro! Dopo ci riprovo, è una questione di orgoglio personale!  :003:

EDIT: non ho capito perchè, ma adesso me lo ha preso. Misteri dell'informatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sono parecchio OT, però...

dall'inglese: Loop = cappio, anello

in ambito musicale si definisce loop la ripetizione (senza avere per forza un termine definito) di una porzione di audio

 

...non mi pare che il termine "loop" abbia un collegamento con la codifica (o decodifica) di dati audio/video...

 

...fine OT!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sono parecchio OT, però...

dall'inglese: Loop = cappio, anello

in ambito musicale si definisce loop la ripetizione (senza avere per forza un termine definito) di una porzione di audio

 

...non mi pare che il termine "loop" abbia un collegamento con la codifica (o decodifica) di dati audio/video...

 

...fine OT!  :)

Ah... ecco perché "raddrizzaquadri"... ;)

 

Però é CIUSTO !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...