Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Prestazioni motore


davide88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

finalmente sabato ho fatto un test drive su questa mitica moto, veramente molto divertente ai bassi diciamo entro i 5000 giri, volevo sapere dato che non ci ho fatto troppo caso (troppo poco tempo) e non l'ho tirata troppo, come si comporta dopo i 5000 ?? Erogazione lineare e più morta oppure spinge ancora ?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Molto lineare, però diciamo che la 5^ e la 6^ sopra ai 6000 si sente che ha "solo" 75 cv comunque alla fine nel misto medio-stretto è veramente un piacere guidarla!

P.S. con uno scarico aftermarket si riesce a guadagnare anche qualcosina di più ;)

esatto confermo, da quel poco che l'ho tirata sopra i 5000 (anche io sono ancora in rodaggio), :thumbsu: ...è molto molto lineare e si guida che è una bellezza !! :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao ragazzi,

io ti dico solo che quando hai finito il rodaggio resterai a bocca aperta perchè è un mostro per avere, se così si può dire, solo 75 cavalli! è sempre in tiro e non smette mai di andare su! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ci perderai la testa da quanto tira e da quanto è maneggevole che sembra che ti legga nella mente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...