Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ecco lo spazio per postare domande, richieste, commenti sulla MT Riding Academy


gerribs

Messaggi raccomandati

Dunque .. visto che il bresciano per me non è proprio dietro l'angolo, devo programmare bene i vari step.. quindi:

1) Sistemo le regolazioni delle sospensioni appena Omar ha un po' di disponibilità.

2) vedo la disponibilità degli istruttori.

3) cerco un alberghino x una notte in zona

3) mi iscrivo al corso One-to-One .

 

Ce la posso fare? ...."lo scoprirò solo vivendo" :hot:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

io sono interessato a questo corso, certo che se si facesse anche in centro (Roma) sarebbe ottimo.

In ogni caso, ho visto nel calendario e mi sembra che non ci sono ancora corsi di più giorni, dovendomi spostare ne volevo approfittare per fare un full immersion

I giorni dei corsi sono sempre di sabato, non si potrebbe fare un one day di venerdi ed un long run il sabato per mettere in pratica le nozioni imparate il giorno prima ??

Mi tenete aggiornato

grazie

walter

Modificato da Walter66
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque .. visto che il bresciano per me non è proprio dietro l'angolo, devo programmare bene i vari step.. quindi:

1) Sistemo le regolazioni delle sospensioni appena Omar ha un po' di disponibilità.

2) vedo la disponibilità degli istruttori.

3) cerco un alberghino x una notte in zona

3) mi iscrivo al corso One-to-One .

 

Ce la posso fare? ...."lo scoprirò solo vivendo" :hot:

ti tengo d'occhio....magari una capatina insieme si puo' anche pensare...

 

ho decisamente bisogno di un istruttore che mi insegni,quanto meno,a scansare i ciclisti! :growl:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Walter66: L'idea infatti è più o meno quella, ma i corsi su più giorni costano per la necessità di fornire vitto e alloggio, ma ci stiamo organizzando. Prima vorremmo un po' consolidarci, ossia creare motociclisti contenti di avere fatto i corsi con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho decisamente bisogno di un istruttore che mi insegni,quanto meno,a scansare i ciclisti! :growl:

Ma no, dai, i ciclisti li eviti, sono le putrelle del guard-rail che ti fregano :P

 

A parte gli scherzi, te, come tanti altri, dovete leggere uno scritto dal titolo "Il Principe brutto". Cerca in rete, sr non trovi te lo mando. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...