Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Shark Helmets nuovo Technical Partner della MT Riding Academy


gerribs

Messaggi raccomandati

In questi giorni abbiamo definito la collaborazione con la francese Shark che fornirà i caschi agli istruttori della scuola. La gamma di caschi Shark si può trovare anche presso i concessionari Yamaha grazie ad un accordo di collaborazione tra le due aziende.

 

Logo Shark.jpg

 

Shark recentemente si è distinta con caschi molto aggressivi come i modelli Raw e Vancore. I caschi Raw sono quelli utilizzati nelle foto e nei filmati di presentazione degli ultimi modelli MT.

 

HE3020EGRK-1.jpgHE3915EKRA-3.jpgyamaha-mt-09-my-2014_din-9.jpg

 

A breve riceveremo le dotazioni per gli istruttori e illustreremo le caratteristiche del modello specifico scelto per l'utilizzo durante i corsi di guida sicura.

 

NOTA: per la scuola non saranno usati i caschi modello Raw e Vancore, ma di un altro modello più adatto all'utilizzo specifico da parte degli istruttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati i caschi per gli istruttori. Abbiamo scelto il modello Evoline Series 3 della gamma Discovery. Si tratta di un modello touring modulare, che offre il grandissimo vantaggio dell'omologazione P/J, cioè è omologato come casco integrale quando è chiuso e come casco Jet quando è aperto, con la mentoniera completamente ruotata all'indietro. Sulla sicurezza non potevamo transigere, quindi non sarebbe corretto che gli istruttori usassero un casco modulare utilizzandolo aperto, con la mentoniera alzata che diventa un pericolo in caso di incidente.

 

Questo casco modulare è l'ideale per l'uso da parte degli istruttori per la sua praticità: si ribalta la mentoniera con una mano e ha la visierina parasole semplicissimma da far uscire dalla calotta. Inoltre ha 5 stelle nei test Sharp.

 

Abbiamo scelto il bianco per la visibilità, ulteriore fattore di sicurezza, e perché l'istruttore sia facilmente identificabile nel gruppo.

 

Altre caratteristiche: campo visivo superiore alla media, schermo parasole estraibile, interni staccabili, predisposizione bluetooth.

 

Per saperne di più: http://www.shark-helmets.com/index.php

 

HE9350EWHU-2-1.jpgHE9350EWHU-1-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...