Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Prime indiscrezioni sulla nuova naked


gerribs

Messaggi raccomandati

Non ricordo dove,ma al lancio della 09 e della 07,ho letto che il motivo per cui era stato scelto di chiamarle mt piuttosto che fz era che ormai il brand fz era stato fin troppo sputtanato....

Da lì la scelta di chiamarle mt- con il chiaro intento di rendere il brand una sorta di blasone x il marchio yamaha...

Che dire,probabilmente operazione riuscita e anche molto bene.

Ora,a mio avviso(per carità,senza alcun valore) stanno riproponendo lo stesso grado di sputtanamento brandizzando ogni moto e/o triciclo destinato principalmente per lo "scadente" mercato indiano con la sigla Mt-.....

Che dire,tipico della politica commerciale nipponica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....sinceramente un 300 ci lo compra? Chi vuole imparare. Bene, una volta imparato almeno a sapere cosa serve la leva a sinistra( direi un annetto) ti fracassi i maroni dalla noia. Ho provato la ninja 300....noia al cubo. Si, facile da gestire, poca potenza bella spalmata, consuma poco...ma l emozione??? Si cerca quello in una moto a mio avviso. Se no si va di spooter, che tra l altro uno spooter 300 va come un missile e fa 30 km/l.

Detto questo, fiero di avere la VERA 03 :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ex possessore della bellissima mt 03 direi che questa non ha niente a che vedere stilisticamente con la serie MT caratterizzata dagli scarichi alti a mo di cannoni. Anche la mia attuale mt 09 tracer direi che ha poco a che vedere con quella filosofia di stile, ma si sa yamaha cavalca il momento ok per creare un brand sotto cui mettere ormai cani e porci. :(  :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...