Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Prime indiscrezioni sulla nuova naked


gerribs

Messaggi raccomandati

Ci credo, devono fare una bella/accattivante pubblicità per vendere un modello che, a mio avviso, è inutile sul mercato....

Curioso di vedere come sarà realmente e se avrà davvero MT-03 come nome. Sicuramente all'EICMA la proverò, magari mi stupirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

bha.... ormai la sigla MT è completamente sputtanata

ma lo è stata fin da subito solo che quella che prima definiva due modelli perlomeno "esclusivi" considerando che la 03 si distaccava dal resto almeno a livello di immagine, ora si è estesa a tutta la produzione naked per il mercato europeo, compresa questa che dubito si chiamerà 03, non avrebbe senso

in Giappone come le hanno chiamate? MT ?

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Parrebbe di sì...

 

Non so perchè ma non posso caricare le foto... Gianni appena puoi dai un'occhiata

Quando sarà eisolto questo piccolo intoppo caricherò la foto

Una modifca te l'ho fatta, vedi se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha no dai..ha delle cose che secondo me sono più carine,tipo il serbatoio senza quella plastica nera al centro,le pedane pilota e la strumentazione,che è giustamente spostata in avanti,non sui riser del manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima

Perfetta per dare dispiaceri ... sul misto ... ai possessori della MT-03.
Altro che noia .. con questa si deve imparare a lasciarla correre .. in pratica bisogna imparare a guidare con fluidità.

Ormai tutte le case hanno un modello di + o - quella cilindrata.
Scelta molto giusta e furba.

Complimenti Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro munta, moto molto furba, non lo metto in dubbio (come ho detto), dico solo che provando un 300 bicilindrico che secondo me sarà molto simile, non mi ha detto niente di che...forse appunto perchè ero appena sceso dalla 03, completamente diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo articcolo si legge che per il mercato europeo è previsto un incremento di cilindrata e di potenza, fino a 42 cavalli. Allora si comincia a ragionare.

 

http://www.gpone.com/en/2015060817136/Yamaha-la-MT-25-debutta-sul-mercato-asiatico.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...