Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) "durata" di una 125


Daniele98

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Premetto che non so se è la sezione giusta per parlare di ciò. Parlando con amici esce fuori l'argomento su quanto può "durare" una 125 4 tempi come la mt. E mi hanno detto che massimo può fare circa 30000 km, il che mi fa preoccupare visto che ho la mia MT da un mese esatto e ho già fatto 2000 km circa quindi presumo che in massimo 2 anni ci arrivo a quel traguardo. Cosa mi dite voi a proposito? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Dani, a dirla tutta è un discorso abbastanza relativo, se la moto è trattata bene e segue il normale iter di manutenzione può durare anche 60/80/100k chilometri senza affanni.Calcola che avevo amici che col CBR 125 (4 tempi, ndr) ne avevano fatti 40000 e passa senza nessun inconveniente.

I nuovi monocilindrici 4 tempi moderni poi hanno un'affidabilità che i "vecchi" 2 tempi si sognano (anche se ho sempre amato i secondi, ero un Cagivista dopotutto ;) ).

 

P.S: solo un appunto, ricordati di mettere il prefisso (MT-125) davanti ad ogni nuova discussione che apri, così quando un utente premi su "Visualizza nuovi contenuti" in alto a destra gli balza subito all'occhio la moto presa in esame. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...