Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Luce di parcheggio non funzionante...


argomt07

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho notato che non mi funziona la luce di parcheggio (quella che si attiva girando la chiave tutto a sx).

La moto ha una settimana e son sicuro che i primi giorni funzionava... mah...

Tutto il resto funziona regolarmente (ho messo led alla posizione ed osram hyper h4)...

 

Misteri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 07 girando la chiave su "P" sono azionabili le 4frecce e l'anabbagliante, ma bisogna attivarle dai rispettivi tasti, girando solo la chiave su "P" rimane tutto spento x evitare di consumare la batteria.
[emoji106]

Modificato da salavitto
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh??  :blink:  :blink:  :wacko:  :wacko:

Sulla mia ho controllato un paio di giorni fa, ho ricontrollato ora, e si accendono solo le frecce (singole o tutte insieme).

Ho provato il pulsante "Pass" e ho spostato lo switch che commuta da anabbaglianti ad abbaglianti, ma non succede proprio nulla...

 

@salavitto: puoi specificarci come fai ad accendere l'anabbagliante, dopo aver girato la chiave su "P"??

E suppongo che si accenda anche il fanale posteriore, avrebbe senso... aspettiamo dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh??  :blink:  :blink:  :wacko:  :wacko:

Sulla mia ho controllato un paio di giorni fa, ho ricontrollato ora, e si accendono solo le frecce (singole o tutte insieme).

Ho provato il pulsante "Pass" e ho spostato lo switch che commuta da anabbaglianti ad abbaglianti, ma non succede proprio nulla...

 

@salavitto: puoi specificarci come fai ad accendere l'anabbagliante, dopo aver girato la chiave su "P"??

E suppongo che si accenda anche il fanale posteriore, avrebbe senso... aspettiamo dettagli!

Scusate...ho scritto una caxxata   :eusa_silenced:  si possono accendere solo le 4 frecce. Sono andato a memoria sulle indicazioni del concessionario senza controllare...  :eusa_wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti volevo capire un problema che si è presentato sulla mia mt 07... Ho sostituito le frecce originali con delle frecce Oxford a led montando in ogni freccia la sua resistenza.le frecce funzionano lampeggiano nel modo corretto tranne quando metto le 4 frecce..fanno un solo lampeggio poi si spengono... E qui penso sia dovuto dal troppo assorbimento quindi credo che sostituendo il rele delle frecce con un rele da 21watt il problema si risolve.... Dopo aver sostituito le frecce però mi si è presentato un problema che non penso sia legato alla sostituzione delle frecce.. Quando spengo la moto giro la chiave in p quindi la moto è con il blocca sterzo inserito dovrebbero accendersi le luci di posizione... Questo non succede in p vanno le frecce se le azioni ma non la luce piccola sul farò anteriore e credo debba essere accesa anche quella sul farò posteriore non va... Cosa che quando la moto è accesa funziona tutto normalmente... Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...