Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) sixteenrider


sixteenrider

Messaggi raccomandati

Eccomi qua!!! Allora la storia della mia moto é lunga e travagliata. Andando a scuola vedevo tutti i giorni una yzfr 125 che mi piaceva molto. Poi cercando la moto che mi sarei comprato io, ho visto correlata a quella la mt 125 appunto, e me ne sono innamorato così tanto che a furia di rompere a mia mamma l'abbiamo comprata. 4 mesi prima che io potessi prendere la patente!!! E così va a finire che intanto me la stanno consumando i miei genitori, e mia mamma é già caduta mentre metteva la cavalletta (imbambita proprio!!!!) per fortuna danni lievissimi. Purtroppo non posso mostrarci foto perché proprio ora sono andati al lago di Garda con la MIA MOTO. ARRRRR LI AMMAZZO. No vabbe insomma porto pazienza, prenderò la patente a metà novembre. L'ho comunque già guidata in aree private per svariati chilometri. Ne sono felicissimo, la amo, sono l'unico in casa che se ne prende cura nonostante sia quello che la usa di meno. Fantastica. Appena ritornerà a casa posterò qualche foto così potrete ammirarla. Sono molto contento di aver trovato questo forum, non vedo l'ora di poter fare qualche giro con voi mtisti sempre se qualcuno abbia la pazienza di aspettarmi vista la lentezza di questi 15 cavalli :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in effetti avere in garage la propria moto e non poterla guidare... è una bella tortura...

Devi averne un bel po', di pazienza!!

 

E intanto, fortunata la mamma che se la gode!

...mettila così: ti sta facendo il rodaggio, quando avrai la patente non ci dovrai pensare tu...  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, i miei sono tornati dal lago e posso mostrarvela

Per torquemaster: in realtà a me sarebbe piaciuto lo scarico akrapovic in opzione al concessionario, ma costava 1000 euro. D: poi in realtà non sono un mago ad elaborare...anche perché é un 125 4t con iniezione elettronica, cosa potrei farci su senza far troppi casini non so proprio. Per la scarico però...mi hai messo una pulce nell'orecchio ;)

post-4865-0-50913200-1439579222_thumb.jpg

post-4865-0-81860900-1439579288_thumb.jpg

post-4865-0-87943900-1439579347_thumb.jpg

post-4865-0-94281700-1439579394_thumb.jpg

post-4865-0-20481500-1439579431_thumb.jpg

post-4865-0-61862400-1439579496_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Akra effettivamente è eccessivo come rapporto qualità/prezzo, a meno che il concessionario non ci applichi qualche sconto. Altrimenti si può sempre pensare all'impianto prodotto dalla Scorpion, ugualmente valido ma molto meno caro.

 

L'elettronica in questo caso non la toccherei, non converrebbe: una mappa andrebbe a costare dai 350 ai 500€ (anche se sarei molto curioso di sapere quanto si possa "spremere" da un 125 4T moderno) e i moduli aggiuntivi tipo Memjet o porcate simili li lascio perdere sin da subito, non ne vale la pena e basta.

 

Con 60€ (o forse anche meno) di filtro te la cavi e non lo sostituisci più, basterà lavarlo (detergente + olio specifico con cui impregnarlo poi) ad ogni tagliando e puoi dire di essere a posto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per il supporto!

In quanto alle vecchie 125 2t purtroppo lo so, mio papà e mio zio ce ne avevano due. Ma non preoccupatevi, appena mio zio sistema il serbatoio me ne fa provare una...35 cv!! Ah e la prossima volta che mio papà noleggia la Kawasaki z750 r ha detto che me la fa provare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] appena mio zio sistema il serbatoio me ne fa provare una...35 cv!! Ah e la prossima volta che mio papà noleggia la Kawasaki z750 r ha detto che me la fa provare. ;)

Bene fare una prova, ma non dimenticare che è anche meglio fare un passo per volta!  ;)

E ti posso assicurare che anche con meno di 30 cavalli ci si può divertire molto (fino a fine 2013 ne avevo 21 scarsi, ma mi ci sono divertito per 15mila km).

Buone curve con la tua MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora recentemente mi sono imbattuto in questo prodotto - - - > http://www.powerbronzeitaly.eu/productdetails.aspx?OBJ_ID=2360801

Adesso devo un po' vedere la situazione economica qua.... Ma la prossima cosa che comprerò per il mio tessoro sarà sicuramente questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A-Ha!!

Ti metto una pulce nell'orecchio: con HotNRare abbiamo una convenzione...

Dai un'occhiata qui:

http://www.mt-series.it/index.php/forum/150-convenzioni/

potresti risparmiare qualche eurino, senza contare che saresti socio del Club Ufficiale! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti powerbronze li ho visti dal vivo all'eicma lo scorso anno.

I prodotti in carbonio meglio rifiniti di tutto il salone.

E posso garantire che ne so qualcosa di ste cose, anche se non ne so molto di meccanica (sono falegname, ma vernicio e curo la preparazione dei mobili, e le finiture le riesco a distinguere tra ben fatte e fatte così come viene)

 

Ps prima o poi se ne trovassi una malpresa a 4 palanche mi piacerebbe vedere quanti cv si riescono a tirar fuori da un giocattolino come il tuo, senza toccare la cilindrata.

Ormai il gap tecnologico dovrebbe compensare quasi coi 2t, che avevano mille mila cavalli (ho una rs250 in garage, anche se la venderei volentieri) ma a patto di star sempre su di giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...