Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Rimappatura centralina Yamaha


Gionny24

Messaggi raccomandati

Se leggi poche righe sopra c'è Donloller che ha fatto modificare da lui la sua ECU. In principio eravamo convenzionati ma alla fine ho deciso di spostarmi su Piasini Engineering per via del fatto che sono coloro che sviluppano gli equipaggiamenti per Peppo Russo (e di conseguenza a Yamaha Racing).

Inoltre ECUBike per la 09 Mk1 utilizzava un sistema non proprio idoneo per "attivare" il quickshifter: in soldoni sfruttava il contatto del cavalletto messo in posizione aperta (che fa spegnere la moto qualora venisse inserita la marcia) per togliere corrente all'impianto e simulare la cambiata assistita. Tecnica dai più indicata come dannosa nel lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi trovare i contatti in rete http://www.piasiniengineering.com/index.php?id=7&L=2, però mi preme segnalarti che il Nostro MotoClub ha una convenzione con loro, come con molti altri ma...solo i Soci possono beneficiarne.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la garanzia va a quel paese...perlomeno quella di yamaha, se poi il tuo concessionario è talmente certo che non ci saranno problemi e quindi garantisce lui bene, ma fattelo mettere per iscritto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma quello che vorrei evidenziare è che:

 

se Yamaha consente una modifica, qualunque essa sia, mantenendo inalterata la garanzia, lo consente a TUTTE le concessionarie e non solo ad una.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona sera a tutti,

Stavo seguendo la discussione perché sarei anch'io propenso a rimappare ma mi sorge una domanda.

Sono un po' ignorante in argomento rimappature e poiché avrei intenzione di tenere la moto per un po' mi chiedevo: "ma con la revisione?" Non credo che la passi anche ammettendo di rimontare il catalizzatore per l'occasione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...