Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cammes stage III presto disponibili


fusa63

Messaggi raccomandati

Interessante... create da zero o riprofilate? Lavorazioni del genere qui da noi vengono proposte da Colombo & Barani, ma non ho idea di quanto possano chiedere.

Perché,questa azienda conosce i parametri delle camme st3?

Le nostre camm sono in due pezzi uno contiene gli ingranaggi ed è in acciaio l'altro,sul quale sono ricavate le alzate e che è inserito su quello in acciaio per differenza di temperatura è in ghisa,verrà riprodotto dal pieno quest'ultimo.

Tutto questo sarà possibile grazie a Toif che mi ha prestato gentilmente le sue dalle quali verranno copiate le varie quote

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby

molto interessante...

le sto seguendo in giro x gli States..

cambiano continuamente P/N  ultimo sembra il SPD-5PX09-10-04

ma sempre nn disponibili..  uffa...

sennò restano le Patrick Racing, dove ho preso i pistoni,  ma le vendono con aste e bicchierotti idraulici..  troppo $

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia decisione di riprodurle deriva appunto dai motivi che hai elencato oltretutto vogliono le tue camm perciò devi rimanere fermo per mesi poi spedizioni dazi etc

nel mio caso viene riutilizzata la parte con gli ingranaggi ma la parte con le olive viene costruita nuova perciò serve solo il tempo di assemblarle loro penso che le riprofilino dopo averle riportate ma sulla ghisa è una lavorazione sconsigliabile almeno con i metodi di saldatura che conosco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...