Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sostituzione gomme - consigli?


luigiot

Messaggi raccomandati

ciao vorre montare delle gomme meno sportive delle danlop per una guida più rotonda ho letto delle avon trailander che da quello che ho letto sembra che la moto rimane più neutra nei tornanti stretti qualcuno sa dirmi se e vero non so leggere l inglese e i traduttori automatici fanno quello che possono non vorrei anche avere dei problemi per l anteriore visto che il battistrada presumo sia più spesso rispetto alle danlop anche se le misure sono le stesse grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, io ho sentito da due possessori di 09 Tracer che si sono trovati bene sia con le Pirelli Angel Gt o con le Metzeller M5.. loro fanno molti chilometri all'anno e non gli hanno dato mai problemi..

 

Delle Avon purtroppo non so dirti molto, mi spiace, ma magari prova ad aggiungere anche Angel e M5 nella tua lista, poi valuta bene cosa "pretendi" dalle gomme e decidi di conseguenza  ;)  spiacente di non esserti di ulteriore aiuto  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato le pilot road 4 , ad oggi ho fatto 2000 km , ne sono contento, anche se all' aspetto appuntito del posteriore sono precise in velocità sul dritto, in curva  a confronto delle altre di primo equipaggiamento......Non riesco a chiuderle !!!  

sono un pessimo motociclista !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brix vado spesso in langa con la mia tracer vorrei chiederti se con le pilot 4 ti sei trovato bene a fare quel tipo di strade tutto curve e tornanti e se non tendono a cadere nelle curve strette mi potresti dire che differenze hai trovato rispetto alle Dunlop di serie

premetto che quando vado dalle tue parti mi voglio guardare i bei panorami  andando abbastanza tranquillo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigiot , io mi trovo bene con le pilot , non mi danno la sensazione di cadere nello stretto, ora la moto con queste gomme la trovo un pò più agile , poi secondo me è anche un pò soggettivo, c'è chi si trova bene con un tipo di gomma e chi no, detto da me che sono un fermone
:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vai alla conc yamaha visto che la tua bellissima moto ha tre anni di garanzia cambi le gomme e ti fanno un ottimo lavoro ma sopratutto ti consigliano ,visto che lo cambiano molte le Michelin sono ottime ciao luigiot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Le Michelin sono le mie preferite da sempre, dopo quasi 6500, con gli ultimi km arriverò a 7000 con le Dunlop che hanno comunque fatto bene il loro lavoro rimonterò le Pilot road 4.

Dopo le 2 le 3 e le 4 ora monterò le 4 gt ma faticano un pò ad arrivare..

Riscontrate pure voi ritardi in questo periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi delle gomme che non ti danno la sensazione di cadere all'interno della curva, le Metzeler sicuramente fanno al caso tuo, non le M5 però, detto da un fan Metzeler, sono il loro peggior prodotto di questi anni.

Prendi le M7rr.

Le Continental roadtattack 2 evo, sono ancora meglio. [emoji6]

Modificato da Pietro2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 7000 di comunque ottime Dunlop, oggi ho rimontato le Michelin da sempre le mie preferite. Pilot road 4 gt, tra un paio di settimane quando riprenderò a usare la moto potrò cominciare a godermele :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...