Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Contamarce lampeggiante


GigiDiNardo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ho ritirato oggi la mia 07 ed ho notato che in 6a non esce nulla sul contamarce, si vede solo il solito quadratino che sta in torno al numero ma il numero proprio non c'è, sapete dirmi se magari basta una pulita al sensore oppure è proprio da cambiare?  -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

In passato avevo segnalato tale problema ma mi avevano chiesto per poter avviare la procedura della garanzia, di portare un video... purtroppo quando usavo la gopro non mi faceva sempre qual difetto e quindi ci avevo rinunciato.

Settimana scorsa sono tornato in concessionaria per far presente che vedevo solo la folle, la 2a e la 3a, tutte le altre andavano e venivano tranne la 6a che era perennemente invisibile. Senza chiedere nulla (sapevano che faceva così perchè l'hanno avuta in mano un bel po' di tempo questo inverno) mi hanno detto che Yamaha ha riconosciuto tale difetto e hanno avviato la garanzia.

 

Per tutti coloro che hanno questo problema consiglio di recarsi presso il proprio concessionario e segnalare il problema, dovrebbero sostituirlo in garanzia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A-ha!

Mi hai preceduto di un soffio.

Qualche giorno fa ho visto la 6a lampeggiare.

Conoscevo il problema, perché avevo letto qui che era già capitato a qualcuno e anche oltreoceano è successo a molti.

Ieri la cosa si è accentuata parecchio: più di una volta la 6a sparisce.

Poi scalando e risalendo magari ritorna. Ma a volte sparisce di nuovo.

Non mi sono allarmato, sapendo qual è la cura (semplice sostituzione del sensore: due viti e un connettore).

Grazie di averci detto che la mamma ha riconosciuto il difetto, così quando farò il tagliando dei 30k (entro fine mese di Ottobre) lo farò sostituire.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci passerò nei prossimi giorni per dirglielo, così per quando faccio il tagliando hanno lì il pezzo e risolviamo la cosa.

Ho letto sopra che qualche sensore ha iniziato a non funzionare già a 20k km.

Io sono stato fortunato, quindi, ad arrivare a 30k...  :unsure:  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il mio in 6a non funzionava già più a 16'000km, finché è solo per la 6a lo tengo così, non essendo più in garanzia non vale la pena spendere 50€ per comprare un'altro sensore.

A me lo hanno passato completamente in garanzia (35'000 km e passa)

 

Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...