Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Richiami - cosa devo fare nel caso?


Messaggi raccomandati

Porterei in conce la 03 per le "cure" ;)  Per quanto riguarda lo scarico non credo vada ad influire su questo tipo di "garanzia"; dato che il richiamo riguarda una parte strutturale, in questo caso il cavalletto, e non l'impianto di scarico per il quale al massimo (se non vado errando) perdi la garanzia limitata al medesimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la mia, comprata usata qualche giorno fa rientrerebbe nel lotto di richiami per quanto riguarda la possibile fusione protezione silenziatore

 

in questo caso, la moto comprata usata (in un conce multimarca) e quindi fuori garanzia ufficiale yamaha come mi devo comportare?!?

 

non ne ho idea se i precedenti proprietari abbiano o meno fatto il richiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!

 

 

domanda da ignorante, in questo caso, se non hanno fatto il richiamo, io devo pagare qualcosa (visto che è fuori da qualsiasi garanzia ufficiale) oppure, se ce ne fosse bisogno, viene fatta la modifica a costo zero?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di un richiamo l'intervento è gratuito anche dopo la scadenza della garanzia. Per sapere se si tratta di un richiamo si chiede in Concessionaria o al Servizio Clienti di YMI. Quello che si legge sul sito del Ministero è quanto viene comunicato dalle stesse Case al Ministero, quindi è Yamaha che comunica al Ministero che le moto da XX a YY sono soggetto di richiamo.

 

Spero di essere sato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...