Vai al contenuto

Eventi di oggi

  1. TUTTO
    IL GIORNO


    30 ago 2014

    Buongiorno!! Ho creato un evento fb sul gruppo "Quelli che l'mt03" e lo ripropongo anche qui nella speranza di conoscere dal vivo altri utenti-Mt.
    Partenza al casello di Vr Est alle ore 9,00 e si farà un tour sulle colline veronesi con arrivo al casello di Affi o Vr nord dopo 140km circa.
    http://goo.gl/maps/jP3Ym
    Brevemente riepilogo la strada;partenza da Affi-Domegliara-S.Ambrogio Valpolicella-sp 33c-Verago-Breonio-Fosse-discesa a Peri e risalita da Sdruzinà verso Passo Fittanze-pranzo in malga Lessinia.-Erbezzo-Boscochiesanuova-S.Giorgio-Velo veronese-S.Rocco di Piegara-Montorio v.se e infine saluti,abbracci e baci nei pressi del casello di Vr est. Arrivo previsto per le ore 17,00.Niente di speciale,a parte i panorami e la voglia di condividere. A presto!
    ATTENZIONE!!!!!! IL GIRO PER MOTIVI LOGISTICI VIENE RIBALTATO!!!!!CIOE' FATTO AL CONTRARIO.SORRY

    Dettagli Evento


    Calendario eventi 0 Commenti
×
×
  • Crea Nuovo...