mrg Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 20:48 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 20:48 Ciao, dopo 5500 km con le Dunlop Mutant che si sono rivelate eccezionali sia su asfalto asciutto e bagnato, che su sterrati e strade bianche, voglio provare qualcosa di più specifico per un uso misto come il mio, e spero di più longevo, a 5000 km non tenevano più nulla... Cercando info mi hanno incuriosito le Avon Trail Rider, e al motor Bike expo di Verona le trovo: 220 euro e via.. Montate, una bilanciatina... Belline da vedere,sono anche M+S e bimescola al posteriore Provate sabato con 8 gradi, su tornanti e strade sporche, piene di sale e bagnate a tratti.. Dopo pochi kilometri tenevano discretamente e mi sono fidato a fare qualche staccata decisa senza nemmeno uccidermi, per le pieghe aspetto la primavera.. Per ora le mie impressioni sono positive, sono silenziose e non fanno effetto shimming tipiche delle tassellate e delle Mutant, danno una sensazione di aderenza e sicurezza notevole su asfalto umido e freddo, vedremo cosa succede con il caldo quando arriverà... Ciao a tutti Mrg 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 31 Gennaio, 2017 alle 12:09 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2017 alle 12:09 pagano l'occhio....per ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo Inviato 31 Gennaio, 2017 alle 22:48 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2017 alle 22:48 io avevo le mutant, sono riuscito a fare 8000 km, ma dai 6000 ero al limite sia come tenuta che come consumo, quel pneumatico non mi vede più... al 99% le prossime gomme saranno michelin PR3 o4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 21:10 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 21:10 Oggi ho usato la moto con temperature da meno due a dieci gradi, osando anche un pochino, le gomme tengono bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati