dorado100 Inviato 9 Luglio, 2018 alle 18:14 Condividi Inviato 9 Luglio, 2018 alle 18:14 (modificato) Ciao ragazzi ho da poco la mia 07 2018. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come devo regolare il mono visto che ha una regolazione in più rispetto alla versione precedente. Modificato 9 Luglio, 2018 alle 18:14 da dorado100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 10 Luglio, 2018 alle 20:07 Condividi Inviato 10 Luglio, 2018 alle 20:07 Ciao penso che una misura al SAG che trovi in -cerca -sia una buona partenza.poi dipende da come la guidi e come ti piace aver la moto.io ad esempio ho aumentato una tacca il precarico del post. e di mezzo giro chiuso la vite estensione e mi è andata bene fino a quando non ho messo il kit idraulico Mupo alle forcelle.ora mi sembra un po' troppo rigida dietro xche in alcuni punti della strada rimbalzo un pelino troppo sulla sella.peso circa 70/72 con tt attrezzatura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati