Vai al contenuto

Finalmente test su strada


Logan999

Messaggi raccomandati

Come dice il titolo, finalmente lo scorso week-end sono riuscito a testare su un pò di curvette la motina.

Il test si è svolto nei giorni di sabato e domenica tra Roma e il Mugello sulle seguenti stradine:

 

Cassia

Chiantigiana

Futa

Giogo di Scarperia

 

per un totale di 930km :):):):):):):):):):)

 

Infatti con la mia dolce metà abbiamo deciso di inaugurare entrambe le moto (lei si è appena presa una street triple r 2012 fantastica, ma questa è un'altra storia), e ci siamo incontrati con un pò di amici sul passo della Raticosa sabato.

Che dire la moto mi piace moltissimo, è fantastica con quel motorone che ti fionda fuori da qualsiasi curva in modo impressionante. E' stato anche facile riadattarsi a una guida un pò più tonda rispetto al 999, necessaria visto anche il peso della moto :shock: :shock: :shock: :shock: , ma molto divertente e....rilassante. Infatti riuscivo a tenere tranquillamente ritmi molto divertenti ma con il minimo sforzo....e non ho le gomme, o meglio ho le gomme degli antenati Pilot Road 1 belle spiattellate.

 

La cosa comunque che più mi diverte, e che per me è una novità, è riuscire a guidare la moto su strada con il motore sempre in coppia e potenza massima, visto che i bassi numeri di giri che raggiunge ti permette di girare sempre a limitatore, o quasi, senza impegno (continuando il paragone con il 999, in strada difficilmente superavo i 7000-8000 giri perchè si raggiungevano velocità troppo folli e poi ti dovevi fermare facendo staccate da pista [-X [-X [-X [-X ).

 

Infine la moto è comodissima e la seduta infossata permette anche di viaggiare in autostrada senza dover avere il collo di Tyson :):):)

 

Unica nota un pò negativa è che la mia ragazza è un pò preoccupata visto che con il 999 mi stancavo non prima di 500-600km e con questa mi deve sparare per fermarmi :-D :-D :-D :-D

 

Bellissima ed il prossimo week-end si replica con altri 600km circa.....poi vi dirò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...