Vai al contenuto

Un vostro consiglio su come ringiovanire la mia MT


Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

Ho preso la Mt di geomalp come sapete..

già mi stò muovendo per farla tornare alla sua gloria...

Ho ritrovato grazie ad un utente la sua livrea italia, che tra poco dovrebbe tornare a montare la mia MT :razz: .

Oltre a questo mi sto facendo una scaletta di come migliorare la moto...

 

Dato che l'MT mi piace davvero un sacco, penso che esteticamente sia la moto che mi piace di più...volevo un consiglio spassionato da voi...dato che la moto nn è proprio così giovane.

 

La moto monta lo stage 3 da quando è nata adesso ha 40000 km. Che per una mt nn dovrebbero essere molti...ho letto di molti di voi che ne hanno + di 80000 ma questo inverno vorrei fare dei lavoretti che la ringiovaniscono un po.

 

La moto prima di consegnarmela è stata tutta tagliandata, cambio olio ecc...

Cambierò l'olio ogni 5000 km, anche se consigliato ogni 10000 ma con lo stage 3 credo che un cambio più repentino sia da consigliare.

 

Attendo vostri pareri...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k :-k bisogna vedere cosa intendi e comunque per dare consigli su come ringiovanirla bisognerebbe vederla dal vivo, per evidenziare anomalie o altro per un lifting se questo che intendi. Poi per i gusti è tutto molto personale, ma dato che a quanto pare la moto di Geo da com'era a com'è sembra cambiata almeno nei colori e in alcuni dettagli estetici senz'altro dovresti provvedere a gusto tuo almeno per non avere un clone del precedente :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

all'orco quando hai fatto olio, filtro, candele ed eventualmente guardato i dischi della frizione che comunque ti consiglerei di cambiare dato il kilometraggio sempre se non sia stato fatto di recente, olio freni e pompa frizione eventualemete uno spurgo se necessario, pastiglie se fosse il caso e dischi se usurati ma quello non direi basta controllare ad occhio. Inoltre potrebbe essere utile un trattamento antiatrito tipo il Ceramic Power ce chi lo ha fatto ed ha trovato giovamento, l'ho fatto anch'io da quando ho messo il rotrex però non ho avuto modo di quantificare il vantaggio dato i pochi km percorsi.

Una cosa per certo la so sono aumentati i consumi ma questa è un altra storia ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...