Vai al contenuto

OPEN BIS - Colpo di coda dell'Evento dell'anno per chi è rim


geomalp

Messaggi raccomandati

Ragazzacci e Orchesse (riferito alle moto e non alle Signore), lancio questo Topic o Post come vogliamo chiamarlo, per fare una proposta indecente.

Vogliamo organizzare un piccolo Mega Raduno in Agosto!

Io, per non essere partito causa pioggia incessante, sono rimasto talmente col boccone amaro che NON HO DISFATTO LO ZAINO!

Mi sono ripromesso di fare il mio Open Day "in sanatoria"!

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao GEOMALP , scusami ma non sono molto d'accordo con tè, [-X forse tu non hai idea di quante cose si devono preparare per un raduno...eppoi cè stata gente che è venuta forse da più lontano anche per poche ore solamente.

 

Non dico che si possa non rifare, ma di sicuro non avrebbe la stessa importanza che ha avuto questo per tutta una serie di motivi, peccato per il tempo certamente non ci è stato molto d'aiuto ma poteva andare anche peggio, nel senso che abbiamo girato modificando gli intinerari ma abbiamo sempre girato con l'asciutto e tutto sommato non è andata male.

 

Se poi per raduno si intende (troviamoci da qualche parte chi c'è c'è) , e tutto molto informale allora..... allora dico che lo chiamiamo un GIRINGIRO dove si vuole andare rivolto a tutto il forum da nord a sud isole comprese.

Spero cmq che ai prossimi eventi ufficiali tu ci sia , voglio sentire lo stage 3 ciaoooo :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovviamente è il Giringiro che intendevo.

Altrimenti avrei peccato di presunzione. Gli Open sono gli Open, è chiaro e deve essere così.

 

Comunque ad Agosto voglio andare a conoscere i ragazzi (Gerbis, Friz e chi ci sarà).

Informerò loro e Te (sperando che non siate a Sperlonga al mare!!).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...