Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Wlfsempre

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Wlfsempre

  1. Si lo so, ma ho fatto un’analisi, ovviamente soggettiva, ho comunque letto che anche se regolabili le stesse non sono molto sensibili alle regolazioni appunto, poi ci sono un sacco di ammo originali della gt in vendita in line e tanti altri sono comunque andati da Giotek in pellegrinaggio. Le valigie sono poco capienti e non ci stà il casco, lo shift finge solo in innesto poi sono cinquant’anni che infilo le marce tirando la frizione quindi posso continuare, lo strumento è microscopico, le manopole quelle si quelle sono utili. Magari con duemila euro che risparmio la “vesto” a mio piacimento. Ripeto, qui lo dico e qui lo nego!! 😂😂

  2. Ciao, devo ancora affinare l’utilizzo del forum ma ci riuscirò, intanto grazie per le risposte. Ho un aggiornamento, l’affare gt900 è saltato, non mi sono accordato perché ho scoperto che doveva ancora fare il tagliando dei 20k e questa differenza alzava la spesa di altri 300 eurini +o-. Ora mi dirotto sulla std che ha gli stessi km ma tagliando fatto, gomme nuove, giotek, stesso anno. Moto bella non ha un graffio e a detta di chi la guida ora non sbacchetta. Tra le altre cose ha già tutto il portaggio Givi ed è compreso il baule posteriore! Dai, mi sembra buono.. 

  3. Ciao a tutti, questo è il mio primo post, abbiate pazienza se sbaglio qualcosa. Veniamo la sodo, mi accingo ad acquistare una tracer 900 e me ho due nel mirino, una è una gt ‘08 con 19000k e l’alta stesso anno è k ma normale ma che però è già stata da Giotek, bene, la domanda è: secondo voi ondeggeranno entrambe oppure no? (ho letto che sembra il vero tallone di achile). Preciso che la Gt ha una colorazione che mi piace di più e la preferirei… secondo voi?

  4. Ciao a tutti, sono Wlfsempre e sono Romagnolo da più di sessant’anni, vado in moto da quando ho memoria anche se per lo più il fuoristrada è sempre stata la mia passione. Poi ho iniziato con le moto stradali ma l’importante è avere sempre due ruote, una marmitta è una manopola del gas!

×
×
  • Crea Nuovo...