Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Alias

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Alias

  1. ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

    In foto non montato sembra più alto inoltre sulla foto del catalogo sembra più scuro perché l'ahho spruzzato di spray antiriflesso per fotografarlo. In realtà non è nero ma fumè, inoltre esiste la versione senza colore, neutra.

     

    Ad agosto vorrei fare qualche giro a medio-lungo raggio e cerco un cupolino adatto; mi sarei orientato su quello originale di cui mi pare si parlasse nel messaggio citato. Sul sito Yam non trovo però la versione senza colore (manca la foto, ma credo che il cupolino sia quello indicato con i due codici Fumè 5YU-W0710-50-00 e Nero 5YU-W0710-60-00): dove posso trovare la versione trasparente? Grazie 1.000!!!

  2. Ciao a tutti,

    io ho l'orco dal 2005, acquistata in leasing e riscattata quest'anno. Il num. telaio rientra nell'intervallo di quelli segnalati e quindi, se non ho capito male, anche la mia MT dovrebbe essere intressata dal richiamo di sicurezza (solo per il leveraggio o anche per altro, tipo tps?). Io però non ho mai ricevuto alcuna comunicazione: non vorrei fosse stata inviata alla società di leasing (che, nel caso, si è ben guardata dal comunicarmi alcunché).

    Sapete suggerirmi come comportarmi? E' possibile rivolgersi ad un conce? Bisogna chiedere direttamente a YAM?

    Grazie...

  3. Io ho due caschi SCHUBERTH: uno integrale (S1 CARBON) e uno jet (J1), entrambi molto sileziosi e dotati di doppia visiera (trasparente esterna e scura interna). Mi trovo davvero bene (considera che il casco jet ha la staffa mentoniera asportabile che lo rende alquanto più sicuro di qualsiasi altro casco della stessa categoria): il casco integrale in carbonio (a vista), poi, è davvero da urlo. La casa è la stessa che produce il casco BMW in carbonio che (almeno fino a qualche tempo fa) era il casco più leggero in circolazione, ma non c'è paragone in termini di rumorosità: quello fatto x BMW è pessimo (per favorire la leggerezza), quello di SCH è superimbottito e più confortevole!!!

  4. Ciao a tutti,

    sono disperato!!!

    Qs mattina ho tirato fuori dal box la mia MT01 (che giaceva lì da ottobre) per darle una spolverata e, udite, udite, ho trovato una doppia ammaccatura sul serbatoio (di cui una davvero profonda, con asportazione della vernice): sono trasecolato!!!

    Dopo un sopralluogo nel box, ho trovato a terra un pezzo di ferro che era caduto da uno scaffale, colpendo il serbatoio ...

    Ho chiamato subito l'officiana YAM, che mi ha comunicato il prezzo per la sostituzione del serbatoio: 1.000 euro !!!

    Avete suggerimenti da darmi?

    Vale la pena di provare a riparare e riverniciare il vecchio serbatoio?

    Ci sono a Milano officine specializzate (e che sappiano mettere le mani sulla nostra cara)?

    F.to

    Un uomo a pezzi

×
×
  • Crea Nuovo...