Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

marcoooo

Full Member
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da marcoooo

  1. IL MILLESETTE E' STATO RIPRISTINATO E TUTTO QUESTO GRAZIE A VOI E A QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM. La pompa è stata acquistata in germania tramite e-bay, è arrivata in 2 gg lavorativi pensavo fosse una cinesata :-# e invece è originale. anzi è già quella modificata (finale del n°di ricambio 003). costo toale: 248,00€ tempo di sostituzione: un paio di ore con calma e già che c'ero, una soffiata al filtro dell'aria. come mai l'ho pagata un quarto di quello che costa in italy? grazie di nuovo a tutti

  2.  

     

     

    Grazie, ci provo, ho visto che ne hanno un'altra....speriamo, la cosa cominicia ad essere ESTREMAMENTE fastidiosa....considerando anche il fatto che è problema conosciuto (anche il t-max ha lo stesso problema) e non è possibile che non abbiano fatto una campagna di richiamo: anni fa vennero richiamate le macchine francesi hdi perchè la pompa di bassa pressione bosch poteva alla lunga dare problemi...e avevano già 100,000 km.... insomma lo fanno le automobili, nn capisco perchè aziende che hanno fatto della qualità e dell'esculsività una bandiera debbano sbattersene. anche le moto bmw con lo stesso problema, ma avevano prezzi decisamente più umani.. odio dar ragione ai guzzisti

  3. ciao. sono veramente incazzato. uso sta moto molto poco e domenica a 30 allora mi ha mollato. pompa della benzina, problema già conosciuto anche sul t-max... 1000 euri. adesso sto aspettando una risp. dal conce per una qualche modifica, perchè ho intenzione di fare un casino della madonna visto che la moto è sempre piena e ha percorso 10,000 km in 5 anni. sapete se ci sono soluzioni alternative o ricambi a prezzo decisamente più ragionevole? :evil:

  4. Ma NO! non fraintendermi! Anzi, io intendevo che ci sono persone serie che fanno il proprio lavoro! (adesso gli altri si offendono). Solo che ci sono rimasto un pò così per i motivi che hanno indotto akra a cambiare la moto (qualunque moto) e mi sembrava che tra lui e il conce non ci fosse una buona comunicazione. :-({|=

     

     

    _OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH FINALMENTE! BRAVOOO =D> =D>

     

     

     

     

     

    GRAZIE!!! \:D/ \:D/

     

    Comunque sono un collaboratore del concessionario,non sono ne il titolare ne il responsabile dell'officina....

    caro Marcoooo non vorrei ci fosse del sarcasmo nelle parole di questo tuo post.

  5. _OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH FINALMENTE! BRAVOOO =D> =D>

     

     

     

     

     

    orami sono circa 300 km che la stiamo testando,orami dovremmo esserci. :-k

     

    smontato totalmente calbalggio principale,uno degli innesti alla sonda lambda era stato rifatto male dopo aver collegato la PC da parte dell'officina non ufficiale yamaha.

     

    Problema si manifestava solo quando non si aveva il contatto sull'innesto,che all'esterno sembrava a posto,ma che ogni tanto,vuoi per le vibrazioni o per altro non faceva contatto mandando in tilt la centralina e di conseguenza il corpo farfallato...:

     

    Vuoi che in stagione piena i ragazzi in officina sono sempre sull'orlo della crisi di nervi,dover cercare di riparare ad un danno fatto da altri e sentendosi anche cazziati ingiustamente,qualche incomprensione con tanto di parole un po' forti può emergere...non giustificabile ma comprensibile.

     

    altre mt01 con dei problemi simili non ne abbiamo avute,una volta eseguiti i richiami ufficiali(precauzionali),gli orchi scorazzano perfettamente.

     

    Sinceramente mi sento di consigliare a chi decide di mettere le mani sull'orco di utilizzare solo i vari stage 1-2-3 dedicati alla MT 01,facendoli montare dalle officine legate al concessionario dove si ha acquistato la moto,poi uno è libero di fare quello che vuole,ma a suo rischio e pericolo.

  6. Ciao Akra. che sfiga però! nella meccanica (e in altre cose) ho capito che nn c'è mai niente di uguale; dipende con che strumento misuri: se prendi un metro e misuri due tavoli, saranno uguali, se prendi un calibro no. se prendi un calbro e misuri due pistoni saranno uguali, se prendi un micrometro, no..e così via. quindi nn c'è mai una moto o una macchina uguale all'altra. E fin qui ci siamo. Quello che però mi FA INCAZZARE è che ci sono nel mondo professionisti (e sono miei colleghi...) che se si devono sbattere un pò di più!! (e falla una telefonata all'area-manager *****!). Tanto lui la moto nuova te l'ha venduta lo stesso. Vabbè, in bocca al lupo per tutto

  7. Sì forse hai ragione tu, ma ci siamo rimasti un pò di palta.. e allora reagiamo!

    Dai ragazzi, non inca--atevi così.

     

    Ha scritto:

    "Il motore della Yamahona invece non emoziona piu’ di tanto a dispetto dei quasi 1700 cc, a parte un picco tra i 4500 e i 5000 giri...è piatto."

     

    ....a dispetto dei quasi 1700cc!!!!

    Secondo me ha proprio ragione. 20 o 30 cavallini in + ce li potevano dare senza troppi problemi ed........ allo stesso prezzo.

     

    E poi:

    "La ciclistica di riferimento per la categoria ( ammesso che si possa parlare di categoria per queste due moto ) avrebbe meritato qualcosina in più. "

    Come dargli torto?!?!?!?!

     

    Secondo me l'articolo è ben fatto ed abbastanza imparziale.

     

    Aggiungo:

    la coppia del nostro Orco è si notevole ed ad un basso numero di giri, ma rimane una coppia che non spaventa nessuno ed è sempre ben gestibile da chi ha un pò di mestiere.

    I cavalli invece bisogna andare a cercarli all'ippodromo.

     

    :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

  8. Resta il fatto che secondo me è "sbagliato" paragonare l'mt con il griso. L'unica cosa giusta che dice l'articolo è che sono due moto fuori dagli schemi e allora cosa si fa? le si paragona..mah, è come pargonare la evaherzigova con la naomicampbell, troppo diverse. Io la soluzione ce l'avrei: il griso e l'mt nel garage e quelle due là nel letto: insieme o separate va bene lo stesso. :smt004

  9. la Griso 8v è una bella moto.

    Sì è una bella moto, indubbiamente. E meno male che l'hanno fatta. Ma il mio disappunto era per l'articolo, come può quel reietto scrivere che l'EMMETI ha il motore piatto? Ma è fuori? Non mi piacciono i giornalisti e gli articoli che devono per forza parlare male delle jap. Uno dei miei ricordi più divertenti è stato andare alle giornate mondiali guzzi a mandello del lario con l'EMMETI, parcheggiarla lì sul piazzale e le persone mi hanno chiesto se potevano salirci per fare una foto..prego, si accomodi pure..

  10. Ciao e benvenuto!

    La mia piccola esperienza: ho sempre guidato moto di una certa anzianità, anche moto storiche (o classiche "domani") tipo honda cbx 6cil, guzzi le mans 1000 e cmq "cancelli" da portare in giro, ma quando nel 1999 è uscito il prototipo dell'MT ho pensato subito che fosse il mezzo giusto. Non tanto per la cilindrata paurosa che incute timore solo quando lo si dice a chi te lo chiede, ma proprio per quel contenuto tecnologico e di design che ti comunica il nostro mezzo. E' una vera muscle-bike ma secondo me è più piacevole da usare a una velocità di crocera di 80-100all'ora. A dispetto di quanto si dica al bar quando TUTTI sono lì intorno a guardarla (anche dopo ormai 2 anni) è equilibrata, nel senso che si fa notare, ma nn a prima vista, così non passi da sborone. E' comoda, non ti spezza le braccia (ho fatto 457km su passi di montagna in un giorno e non mi ha ammazzato) i consumi sono in linea con qualsiasi 600. E' euro 2? meglio..gli euro3 "pompano" (vedi brutale). Bisogna abituarsi un pò a gestire il cambio perchè data la corsa lunga e la coppia la devi guidare come se fosse un diesel, se la usi quotidianamente è come se fosse "viva" perchè non vorresti mai scendere. Io non mi sono ancora abituato al fatto che il motore non urla, ma quando tiri le marce e dai un'occhiata al contachilometri, capisci. Poi io la terrò, perchè sicuramente diventerà un pezzo storico, non ce ne sono molte. Come non sono molti quelli che credono che le jap siano moto "serie". ciao

  11. Nella tua domanda ci sono già tutte le risposte, che ti sei dato da solo. Arai e Shoei grandi marchi di eccellente qualità, a prezzo adeguato. Di Marushin ho sentito un gran bene ma non lo conosco direttamente. Io ho un Arai e un Premier, e ti confermoper esperienza diretta, che i giapponesi, almeno nei caschi "do it better".

    Se poi vuoi le cose particolari rovi Roof, Bell tutto in carbonio, e così via, Vedrai che qualcuno dei nostri ti dirà la sua al proposito. I modulari poi non sono un gran ché, sono pieni di difett (peso, rumore, sezione frontale), e anche qui te lo dico per esperienza personale (Schubert).

     

     

    Grazie Gerribs, più che altro volevo sapere se ad es. sono più silenziosi gli arai o gli shoei oppure magari qualche altra marca, naturalmente sempre top. E poi scusa, nn è che i giapponesi fanno meglio solo i caschi, anche le moto nn sono male :shock: ..

  12. Ciao a tutti: come dice il titolo voglio cambiare casco, quindi mi rivolgo a Voi che avete un'idea ben precisa di quello che E' una moto.

    Dopo vario pensare sono giunto ad indirizzarmi su 3 marche: ARAI (che storicamente mi son sempre piaciuti) SHOEI (che me li hanno consigliati) e sono molto curioso sui MARUSHIN, che mi sembrano abbiano tutte le carte in regola per diventare una bella marca. Voglio cambiare il mio AGV Longway modulabile, (modulabile? bleah!) che secondo me è troppo rumoroso e pesante, e poi vibra. Cosa mi consigliate? Grazie, marcoooo

  13. Lo so che abbagliati da tanta eleganza siete pronti a ordinare questo articolo che Ibiza ci segnala, ma devo deludervi: non si tratta di un db-killer ma di un terminale completo (vedi http://www.raask.se/y26.htm ).

    A parziale consolazione vi informo che è disponibile anche il sobrio accessorio che vedete in foto.

     

    1093hh1.th.jpg

    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: MAMMAMIA! che tamarrata!

×
×
  • Crea Nuovo...