Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciccio

Full Member
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ciccio

  1. Ringrazio fusa di cuore per aver donato il respiro alla mia MT. I db killer sono di fattura eccezzionale con il controcono interno che aderisce perfettamente al tubo mitraglia. Sound fantastico, molto meglio che senza db. Per le prestazioni purtroppo ho un po' di lavori in corso e l'assicurazione staccata e dovrò pazientare. Ma la musica perlomeno posso ascoltarla!!!

    Per il problema riscontrato da Massimo credo che con una goccia di bloccafiletti (che tra l'altro sulle viti degli akra è posto di serie) sarà difficile che il fondello si stacchi: io perlomeno ho fatto così.

    It sounds so gooooood!!!!!! :-({|= :-({|= :-({|=

  2. Mi è capitato di guidare Harley un po' di volte. Fascino da vendere e per chi ha voglia di scoppiettare calmo lungo strade tranquille il motore è anche piacevole. Per chi come me adora lucidare a specchio la moto, sono moto eccezionali... ma le sospensioni NO!!!: fanno pena, mi ricordano il mio benelli g2 che guidavo a 12 anni e che ad ogni buchetta arrivava a fondo corsa all'anteriore. Non riesco a capire per questo tutta la proverbiale comodità che gli harleysti ostentano nel sentire ad ogni minima asperità del manto stradale una marea di vibrazioni che si protrae dal sacro su per la colonna vertebrale fino all'arcata dentaria... non lo capisco davvero ](*,)

  3. Credo che tuono e orco siano mondi totalmente diversi.... Visti i tuoi trascorsi, credo che ti troverai bene con la tuono. era una delle moto che avevo valutato anch'io ma per frenare un po' decisi per l'orco... :smt006

  4. Ve ne racconto un'altra... è successo ad una mia amica. Nel traffico caotico mentre era in auto con la borsa appoggiata sul sedile passeggero e la sicura delle portiere attivata, ha subito una bella botta posteriore da parte di uno scooter con a bordo due ragazzi. Scesa immediatamente dall'auto per chiarire l'incidente, uno dei due si è precipitato ad aprire la porta lato passeggero oramai sbloccata dalla chiusura centralizzata e si è impossessato della borsa. Risultato: bozza sul parafango posteriore (dovuta ad una pedata) e borsa FREGATA!!!

  5. Anch'io per pura curiosita' quando ho accompagnato un'amico per visionare una ktm 990 SMT mi sono fatto valutare l'orco: 8200 euro. Ovviamente tutti gli optional montati valgono poco e niente, ma se ti fai montare qualche optional sulla loro moto il prezzo lievita enormemente. Altra particolarita': i rivenditori nel caso di una qualsiasi permuta non eseguono lo sconto classico che a volte sfiora anche i 1000-1500 euro se non di piu' a seconda del modello, motivo per il quale e' sempre meglio vendersi la moto in privato. A parte tutto non ci riuscirei a vendere l'orco. Al massimo gli affianchero' una endurona turistica questo inverno, portafoglio permettendo....

×
×
  • Crea Nuovo...