Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

subho3

Full Member
  • Numero contenuti

    1.855
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da subho3

  1. Aggiornamento, ho parlato con Subho3.

     

    A "loro" (viaggia con :061: ) andrebbe di fare il percorso 2, ovvero la Svizzera senza salire al Rombo.

     

    Ne consegue che, essendo solo in 3 (tre) che partono al mattino è un peccato dividersi, ed è evidente che per loro diventerebbe oltremodo impegnativo salire fin lassù, quindi accenderei la 2 (due). :)

     

    Mi sento di confermare anche l'orario di partenza, con ritrovo alle 8h45m a Chiavenna [emoji14]

     

    Il meteo pare assecondarci :)

     

    Ottimo [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] se qualcun'altro volesse aggiungersi l'idea è di trovarsi alle 7.50 all'area di servizio Agip di Mandello, sulla SS 36.

  2. Ragazzi, grazie di tutto come al solito è stato un week-end fantastico, è stato bello rivedervi e conoscere tanta gente nuova. Nel rientro tanta acqua ed un gran mal di testa, a tal proposito mi scuso col mio mini gruppo per aver tirato dritto senza neanche salutare spero possiate comprendere. A presto ed un caro saluto a tutti.

     

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

    • Like 4
  3.  

    Quindi sarai presente al 100% ? ;)

     

    Grande !! :goodjob: Facci sapere come preferisci soggiornare in albergo :rolleyes: e quale itinerario seguirai il venerdì per l'avvicinamento ;)

    Per l'itinerario mi aggrego ad Omar&co. per il pernottamento, in doppia e visti i nostri "trascorsi" agli EOD :-) :-) :-) se sei libero.........altrimenti con chi vuoi. ;-)

     

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

    • Like 2
  4. Ciao ragazzi, rientrato un oretta fa, umidiccio ed infreddolito per via del diluvio trovato in autostrada ma felice per le belle giornate passate insieme. Grazie di tutto, come al solito è stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi arrivati. Mi sembra doveroso e per niente scontato ringraziare in modo particolare l'organizzazione davvero esemplare in ogni aspetto. Alla prossima ragazzi.

    • Like 5
×
×
  • Crea Nuovo...