Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mick77

Full Member
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da mick77

  1. Mimmo su una cosa sbagli la moto mi ha conquistato e ne sono soddisfatto al 100% altrimenti non avrei speso un bel Po di soldini per renderla mia. Al momento non salto di gioia perché l' ho messa in vendita anche perché non viene sostituita da nessuna altra moto che vuol dire estate inverno in giro in macchina. Vero anche che con il tempo la sua valutazione si alzerà visto che lo scarso mercato che ha avuto. Hai ragione anche nel dire che molto probabilmente se la vendo in un domani mi mangerò i c.....perché non cè lo più e magari diventerò matto a cercarne un altra. Al momento è in vendita e non la regalo poi se ha voi viene all'orecchio che cè qualcuno che ne cerca una messa bene la mia al momento è disponibile e il prezzo è più che ragionevole

  2. Sinceramente no.lo so ho speso una marea di soldi che non mi ritorneranno in tasca ma la moto è sempre lì ferma sotto il suo telo.

    Piuttosto che lasciarla li che con il tempo un Po si rovina dopo averci pensato e ripensato l ho messa in vendita. Sicuramente non la regalo(anche se andiamo a guardare bene tutto è quasi regalata)se mi danno quei soldi li bene altrimenti resta ferma sotto il telo

  3. Ciao purtroppo per lo scarsissimo utilizzo 200km nel 2014 ho messo in vendita il mio orco. Non sto a indicare tutte le cose che ho montato perché bene o male lo sapete.
    Se per caso sentite qualcuno che ne cerca una praticamente nuova la mia è disponibile. È in vendita a 7500€ e al momento non vendo pezzi sfusi

    • Like 1
  4. ma che stiamo a dire dopo 4 mesi che abbiamo aspettato per niente dobbiamo anche mettergli il tappeto rosso dove passa.

    e una vera vergogna che fino all'ultimo prima promette di si poi no poi mandatemi i soldi che sono pronto poi di nuovo no e per finire magari se ne riparlerà ad agosto se magari sarà nella suo capannone a girarsi i pollici.

    non so neanche io se è meglio che prenda l'elicotterino o il treno dei desideri e rifletta un pò alla grande occasione che si è fatto sfuggire con noi posessore di MT visto anche le EOD alle porte e magari anche altri lavori.

    si vede che i nostri spicci gli facevano schifo.

    e poi ci si stupisce se in italia si va con le palle all'aria.

    comunque sono daccordo con OmarMT01 quando avrai tempo visti gli impegni che hai preparane pure 4/5 che sicuramente io non lo prenderò.

     

    un saluto e visto che prendi il treno fai il biglietto altrimenti il capo treno può darti la multa :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:

     

     

    dimenticavo un ringraziamento a Mimmo per tutto il tempo che a perso per sto grandissimo buco nell'acqua :Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  :026:  :026:  :026:  :026:

    • Like 1
  5. fermi tutti allarme rientrato.

    vi anticipo che siete autorizzati a dirmi qualsiasi cosa.

    ho scoperto che se hai qualche problema le 7.00 del mattino non è un orario giusto per cercare di risolvere i problemi della propria moto.

    7.05 verificato batteria e tutti altri cablaggi con le mani.tutto ok.panico cosa sarà??????cerco aiuto sul forum.alcune ipotesi e soluzioni

    17.40 partenza stessi problemi della mattina.pensiero "altri soldi".

    18.00 ritiro su la sella verifico di nuovo prendo chiave e......ca..o vite del polo positivo della batteria un pò allentato.tiro bene.inizio a sperare.

    18.10 giro per verifica tutto ok problema risolto.le piccole vibrazioni che ha l'orco avevano iniziato a svitare la vite dell batteria.

     

    comunque grazie per tutto 

  6. Ciao scrivo qua perche non saprei proprio che problema abbia. Andando al lavoro il mio orco ha incominciato a dare di matto.

    Ha iniziato con lo spegnimento e riaccensione del conta marce poi stessa cosa con la spia rossa poi del motore poi della benzina.non contenta a iniziato a scoppiettare alla grande.

    Arrivo al lavoro la lascio al minimo e via di nuovo tutte le spiace come lucette di natale e contagiri e contachilometri che continuano a fare il stesso lavoro di come quando si accende la moto.poi sembra che si spenga ma poi risale.spento tutto.riaccendo ma niente tutto morto non si accende più nulla.aspetto 10 min e riprovò la moto si accende e sembra tutto tornato alla normalità. Sinceramente non mi convince. Cosa potrebbe essere o chi a avuto qualcosa di simile.

    Anticipo già batteria nuova tutti cavi e attacchi in vista sono OK.

    Help

×
×
  • Crea Nuovo...