Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pito

Full Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pito

  1. Ragazzi...mi cospargo il capo di cenere :(  :(  :( .

    Non avevo ancora chiamato il conce ma mi è sorto un dubbio...in casa ho anche uno xenter 125...e confrontando il n° di telaio è proprio quest'ultimo che ha la piastra difettosa.

     

    Per cui chiedo cortesemente ai mods di chiudere sto 3d e agli altri scusa x procurato allarme  :ph34r:

     

    Meglio così x chi guida MT  ;)

  2. Ciao a tutti, giusto per informarvi che ieri ho ricevuto raccomandata da YMI per la sostituzione piastra forcella. Sembrerebbe che "durante un utilizzo gravoso su strade molto sconnesse (ndr. abito a Roma :)), la  piastra forcella inferiore possa cedere compromettendo la stabilità del mezzo".

     

    Richiamo di sicurezza codice HW125/HW150

     

    Quanto prima contatterò conce per effettuare questo richiamo, più connettore faro (e a quel punto ci aggiungo aggiornamento mappatura e cambio olio).

     

    Ps. la mia è una prima serie, immatricolata un anno fa.

     

    Lamps

  3. Va vista e provata dal vivo ma è difficile darti torto. La 09 è "piccola" mentre la Tiddi ha/aveva altre misure per ospitare comodamente due globetrotter. Dalla foto sembra che il passeggero guadagni 3/4 cm di spessore sella a "beneficio" dell'angolo del ginocchio. Pochino...

    Mi lascia perplesso la "vela" davanti, chissà se resisterà. Bello invece lo smartTV, chissà se è compatibile con candycrush :) :)

     

    la piattaforma invece...è bona :)

  4. Ciao, non so se questa è la sezione più corretta (al limite mods spostatela pure) ma volevo sapere se anche altri che hanno la 09 hanno fatto caso ad una "piccola indecisione"/buco che si manifesta intorno ai 5500rpm. :mellow:

     

    Finora non avevo dato peso alla cosa perchè ancora in rodaggio, ma oggi tagliandata e superata la fatidica soglia dei 1600km ho iniziato a spingere un pò di più e...devo dire che infastidisce un pò...specie in uscita di curva

    Probabilmente il motore si deve slegare ancora un pò ma, visto che siamo una community, c'è qualcunaltro che ha sperimentato sta cosa?

     

    In breve, aprendo la manetta, in genere da metà curva in poi, e arrivato a quel regime (sia in mappa A che Standard) ha un secondino di indecisione, poi schizza in avanti che è una bellezza :ph34r:

     

     

  5. Ciao a tutti, sono Pito (Pier_pito se c'è qualcuno di TDMit)

     

    43 anni, sono di Roma e da Novembre sono un felice possessore di una fantastica Deep Armour.

    Sono di indole mototuristica e per una diversi anni ho condiviso, dalle Alpi ai Nebrodi,  kilometri e gioie assieme agli amici di TDMitalia.  Nel 2010 sono passato al lato arancio della forza cavalcando il toro ignorante meglio noto come SMT. Gioie e dolori (specie ai tagliandi) terminate col furto del mio Rudebull... :no:

     

    Da lì un anno di stop forzoso perchè...non c'era nulla che mi appassionasse sul mercato, poi ad inizio estate scorsa le prime indiscrezioni, le prime foto...e la luce della passione si è riaccesa.

    La zav non adora più le percorrenze marathon e i limiti delle borse per le vacanze...quindi...vacanze in auto e moto da single!!!!

    L'ho provata nel test ride dal conce, son sceso col sorriso stoppato solo dalle orecchie e ho firmato il contratto  :wub: .

     

    Il meteo sinora non è stato clemente e sono riuscito a fare solo due giri seri e l'ho appena tagliandata.

    Ora non resta che sciogliere ancora un pò il motore, magari in compagnia di qlcn di voi.

     

    A presto. Lamps!

    Pito

×
×
  • Crea Nuovo...