Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

max68

Full Member
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da max68

  1. anche io zona monte grappa (vi) oggi pomeriggio avvistate tre ragazze una con la cage,una ragazza con l'mt rossa e un'altra bikerina con l'mt gialla;oltre a tante altre ragazze insella alle piu' svariate moto....bellissimo vederle tutte insieme,fiero di essere motociclista. ;)  ;)  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

  2. Il problema e' che il mono posteriore ha l'idraulica poco frenata e ad ogni buca o avvallamento quando si e' con il passeggero la moto tende a dondolare per qualche frazione di secondo..... una sensazione che a me non piace, infatti con la taratura al massimo la cosa si ripete ancora in maniera fastidiosa. La forcella anteriore e' molto morbida in affondamento ma la cosa non mi da particolarmente fastidio anche se la preferirei anche questa con un'idraulica piu' frenata. Io capisco che e' una moto economica da montare una molla morbida a una un po' piu' sostenuta secondo me la differenza a livello economico non c'e'. Altro discorso se si montano forcelle o mono pluriregolabili.... secondo la taratura di sospensioni cosi' morbide e' dovuta ad una scelta progettuale piu' che a fattori di risparmio a livello economico.

  3. ciao a tutti,sono in procinto di acquistare lo scarico sc;qualcuno lo ha gia' montato?vorrei sapere come va e se lo usa senza la centralina aggiuntiva.mi piacerebbe anche sapere se usarla in strada senza catalizzatore si e' in contravenzione o solamente al momento della revisione non e' in regola.grazie per le eventuali risposte e con l'occasione auguro a tutti gli amici del gruppo un buon natale e un felice anno nuovo.

×
×
  • Crea Nuovo...