Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

flavio94

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Risposte pubblicato da flavio94

  1. Intanto grazie per le risposte

     

    Ciao Flavio anche a me è capitato un annetto fa ed era il padellone che si era aperto sotto quindi entrava di tt dentro gli scarichi. .

     

    Intendi dal lato della ruota? Ho dato un'occhiata e non sembrano esserci danni, proverò a smontare lo scarico dalla moto per controllare anche i punti nascosti.

     

    si è disintegrato il catalizzatore ed ora i pezzi vagano dentro il padellone ... un classico.

     

    Quindi a questo punto cosa mi consiglieresti di fare?

    Se fosse possibile aprire il padellone e sostituire il catalizzatore non sarebbe male, invece di spendere centinaia di euro per uno scarico nuovo! Il problema è che io non ho mai fatto saldature, quindi lascerei fare a qualcuno di esperto. 

     

    Invece per il discorso dell'isolante termico sapete darmi qualche dritta?  :D

  2. ciao a tutti,

    sono Flavio, il felice proprietario di una mt03 del 2009. Sono un amante delle riparazioni fai-da-te, quindi potrei disturbarvi spesso per chiedervi consigli in materia! :D

    complimenti per il forum, è da un po' che vi seguo è noto con piacere che è molto attivo!

    Spero possiamo avere piacevoli discussioni insieme e, perché no, magari anche uscire insieme in moto!

  3. Ciao a tutti!

    Da un paio di giorni noto soprattutto a moto fredda che dagli scarichi si produce un suono strano, come se ci fosse un pezzo all'interno che ha un leggero movimento. Si sente la differenza soprattutto quando la moto scoppietta, infatti i botti riluttano essere più "metallici". Perdonate la mia descrizione ma non è facile descrivere il suono hahahaha. Guardando il padellone non sembrano esserci buchi o crepe e il tutto sembra ben fissato alla moto, quindi mi viene da pensare solo ad un problema interno.

    Colgo l'occasione per chiedervi se potete consigliarmi quale materiale usare per rifare l'isolamento termico dei copri terminali e del sottosella. Sarebbe grandioso se poteste indicarmi pure dove comprarlo su internet o in zona (Palermo).

     

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

     

    Flavio

×
×
  • Crea Nuovo...