Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

andreapassa

Full Member
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da andreapassa

  1. Vendo a Messina scarico artigianale completo di collettori e silenziatore Roadsitalia modello projsix titanium black per Yamaha mt 07 . Lo scarico è stato acquistato e usato per pochi mesi è completo di catalizzatore e Db-killer e di tutte le certificazioni per l'uso stradale. Vendo causa possibile cambio mezzo. Condizioni pari al nuovo.

    http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-roadsitalia-projsix-per-yamaha-mt-07-messina-170806838.htm

    post-4256-0-61535700-1467630321_thumb.jpg

    post-4256-0-20491300-1467630323_thumb.jpg

    post-4256-0-92448800-1467630323_thumb.jpg

    post-4256-0-71743000-1467630324_thumb.jpg

  2. Detto in soldoni:

     

    - PCV per calibrare al meglio rapporto stechiometrico e qualche altro parametro del motore dopo l'aggiunta di uno scarico aftermarket e di un filtro aria. Armonizza la curva di coppia e forse dico forse regala un paio di cavalli, non di più. Si può però, possedendo l'apposito pulsante, switchare tra due mappe installate/create oppure modificare on-the-go alcuni valori mediante i tastini posti direttamente sul modulo.

     

    - la mappatura è un processo più profondo e completo perché si rivisitano totalmente i parametri del propulsore, qui l'aumento di cavalleria è percettibile. Non disponibile la possibilità di una doppia mappa se non prevista di serie, altrimenti se la si vuole bisogna cambiare tutta l'ECU e sono soldoni che scorrono a fiumi. Più che generalmente, ne basta una e sei contento a vita.

    Ciao TorqueMaster,in base a quello che hai scritto avrei una domanda da farti. Ho una roads montata sulla mia 07,ho intenzione di far rimappare la centralina e di mettere un filtro aria aperto. Una volta rimappata la centralina sarebbe inutile mettere anche l'"accrocchio" in quanto la nuova mappa prevederà anche parametri diversi per il closedloop esatto?  Mandrake confermi?

  3. Ciao ragazzi.. Dopo avere montato lo scarico della Roads sono intenzionato a sfruttare al meglio le potenzialità della moto facendo rimappare la centralina... Ovviamente dovrò apportare modifiche anche al filtro aria,c'è qualcuno che mi può dare qualche indicazione (sono poco ferrato su questo argomento) vedo parlare nei vari siti di modifiche air box o di filtri aria racing performanti... Quali differenze ci sono tra questi ultimi 2 e cosa mi consigliate? Grazie B)

  4. Ultimo Aggiornamento: oggi ho approfittato della bella giornata a Messina per utilizzare la moto con casco jet. 

    Risultato : Il rumore maledetto non è assolutamente scomparso come avevo erroneamente detto nei giorni scorsi, anzi......

    Dobbiamo risolvere.. la yamaha non mi ha + risposto 

  5. Numero di telaio RM0420000003349. Aggiungo per completezza che ho montato lo scarico Roads e causa freddo uso sempre casco integrale per ora. Quando le condizioni meteo lo permetteranno nei prossimi giorni uscirò con casco Jet( che uso abitualmente stando a Messina e usando spesso la moto nelle vie del centro) e vi aggiornerò sulla presenza o meno del famoso e tano odiato rumore 

    • Like 1
  6. Mi sono solo ora  accorto che anche Giorgio è di messina. Mi è venuto in mente che anche io ho segnalato per telefono per due volte il problema alla Yamaha. Circa un mese e mezzo fa ho per caso incontrato l'ispettore in concessionario,il quale mi ha detto che la catena non era ben lubrificata ( cosa assurda in quanto avevo fatto il tagliando da soli 150 km e nel frattempo non aveva piovuto e comunque tengo sempre la moto in garage). Dopo averla lubrificata con quei prodotti inutili (che altro non fanno che raccogliere e fare incollare  alla catena  tutta la polvere e le porcherie per strada) il problema era + accentuato di prima e sia ispettore che concessionario ne erano al corrente. Ora mi è venuto il dubbio che l'ispettore abbia confuso la moto di Giorgio con la mia,anche se sarebbe un errore grave in quanto ha fotografato sia libretto che targa e numero di telaio della mia moto (che tralaltro è anche intestata a mia madre). 


    P.s. Francesco e Giorgio avendo la fortuna di essere tutti di Messina proporrei di incontrarci e di agire tutti insieme.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...