Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ivy61k

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Ivy61k

  1. ... no non c'entra nulla il traliccio, può anche non esserci ... che io sappia il portatarga deve essere centrato al mezzo, mai a destra, ma a sinistra è concesso ... altezza minima da terra non meno di 20 cm fino ad un massimo di 2 m ... cosa impossibile per una moto ma il codice lo prevede, questo anche per i gradi di inclinazione della stessa ... per proteggere la serratura ho letto che alcuni usano un piedino in gomma dei mobili che calza alla perfezione ...  se non si trova altro sistema con uno sportello aftermarket  è un'idea con poca spesa :thumbsup:

  2. ... devo fare un doveroso PLAUSO al forum e soprattutto ai MOD per chiarezza, facilità di ricerca degli argomenti e competenza nella spiegazione degli stessi ... nonchè anche facilità di lettura ai meno "esperti" (come me :icon_rolleyes: ) ... ho trovato all'interno del forum risposte alle mie numerose domande e file molto interessanti ... ho avuto conferma su mie conoscenze ... vuoi tecniche (poche) :hair:  e di stile di guida ...  ho avuto occasione di sperimentare e metterne in pratica altre divertendomi un sacco ... soprattutto rendendomi conto di non aver mai guardato la strada in "quel" modo ... :goodjob: :goodjob: :goodjob:

    • Like 5
  3. hola Konse :D ... mi piace fare tanta strada e visitare posti nuovi ;)


    hola Freddy ... anche tu viaggi e visiti posti diversi eh? ... si in effetti sono poche ... il ritiro più speciale che abbia mai vissuto  :startle: ...  un elenco delle cose che si alzano??? ... anche qui  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:  uhm vediamo ... ci si alza la mattina ...  la marea ... il vento ... il sole all'alba ... la glicemia se mangi un vasetto di nutella ... la febbre ... la zampa del cane quando fa plin-plin ... il volume della radio ... ecc ecc :eusa_whistle::Doh:


    Tornando seri :031: KIKKOpost-4324-0-72853800-1414534271_thumb.jpg è rimasto praticamente originale a parte qualche piccolo ritocco ... tamponi Barracuda (non si sa mai, ti scivola il piede sulla ghiaia da fermo, stile pirla) ... ghiere precarico forcelle della Ligh-tech rosse post-4324-0-28815800-1414617035_thumb.jpg... leve frizione e freno della evo-tech II nere e rosse http://www.extreme-components.com (sono quelle dell'FZ8 che sono compatibili) ... tenendo conto del mio peso kg 52 a secco e del mio stile di guida il meccanico ha effettuato la regolazione delle sospensioni  mantenendo le originali ... precarico anteriore 3 tacche fuori ... freno anteriore 1 giro e 1/2 da chiuso ... precarico posteriore standard ... freno posteriore standard ... fodero forcelle sflato da piastra di 9,5 mm :thumbsup: ... aggiornamento Yamaha della centralina effettuato con il 2° tagliando  :thumbsup: on-off praticamente eliminato ... pressione gomme 2,2 ant. - 2,4 post. SPETTACOLO!!! :wub: :wub: :wub:

  4. hola!

    La mia è bianca!

    Ogni tanto vado a Cuneo anche solo per qualche commissione, se ne hai vista una bianca magari ero io...  :rolleyes:

     

    Immagino che ce ne siano parecchie, ma incredibilmente l'unica che mi è capitato di vedere è proprio quella lì accanto alla Fattoria.

     

    Di 07 e 09 ne ho viste qualcuna in Francia, ci ho fatto qualche giretto durante gli scorsi mesi... ma qui nei dintorni niente di niente, purtroppo.

    Domani vado a farmi un altro giretto "di là", magari ne vedo qualche altra... chissà??

    ... di là fa un freddo becco ... da dove passi??? dal colle dell'agnello??? ... cambiano le ore e fa freddo prima, penso che noi si vada verso il mare ... 21° a Savona :frantics: ... troppo belle ste emotions mi fanno fare un sacco di risate :lolu:

    ... grazie a tutti ... mi sto muovendo per il forum con cautela, mi sono nuove tante cose ... devo imparare, intanto curioso un pò qua e un pò là ... ma quanti MTisti :026: :026: :026: siamo :thumbsu:

  5. ... mi presento ... mi chiamo Ivana e sono una diversamente giovane :lol: ... sempre zavorrina ma con il sogno nel cassetto di poter guidare una moto mia ... prima la famiglia ... il dovere di genitore ... poi la figlia ormai grande e il cassetto si è aperto :thumbsup: ... il Monster troppo costoso anche da usato e nel 2007 Suzuki GS500 e nel 2008 Suzuki SV650 ... splendida moto ... divertente ... adatta ai neofiti perchè aiuta molto e soprattutto perdona molto ... 87000 km in sei anni e poi si è presentata la voglia di avere qualcosa in più ... ed è uscita LEI ... la MT 09 ... amore a prima vista ... test-ride dal concessionario a ottobre dello scorso anno ... gli faccio ... se vado a prendermi un caffè su a Montezemolo ... la faccio vedere ... posso? ... lui mi fa ... un pò di benzina c'è ... tu và ... detto-fatto ... l'ho tenuta per più di due ore ... ormai mi dava per spersa ... e quando sono tornata :055: ormai mi era entrata nell'anima ... comprata e ritirata il 25 febbraio 2014 e a oggi sono stati i 17000 km più belli e contrastati della mia vita motociclistica ... ah sì Matt Grey :049:

×
×
  • Crea Nuovo...