Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

edo73

Full Member
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da edo73

  1. Ragazzi! Vedo che ho esposto un argomento che tira! Cmq. Si ci vuole testa e al tempo stesso un briciolo di incoscienza nel guidare una moto qualunque essa sia. 

    A questo punto sono sempre più convinto del mio acquisto e a chi mi darà dell'incoscente... Risponderò: Si! E non sapete cosa vi perdete!  Tie! 

  2. Grazie a tutti per l'interessamento, apprezzo molto! 

    È un piacere conoscerti Alfredo! Ti invidio,  abiti nella città più bella del mondo e chissà che bellissimi posti ci sono da vedere in sella a d'una MT 

  3. ciao a tutti, oggi finalmente sono entrato in possesso della mia seconda MT-03, ma ora mi trovo a convivere tra la gioia infinita della moto e i sensi di colpa.

    mi rivolgo sopratutto a chi come me ha famiglia con figi piccoli, sono giorni che mi sento dire: ma dai! hai 42 anni 2 bimbe e moglie, non puoi prenderti la moto!!!

    Io continuo a dirmi tra me e me cho so di aver fatto una ******* ma che al tempo stesso non ho saputo farne a meno, erano 4 anni che ci giravo in torno, mi piacerebbe sentire qualche parere anche schietto non fatevi problemi ho le spalle larghe!

  4. salve a tutti! sono edo73, ho deciso di entrare a far parte di questa comuniti per condividere le grandi emozioni che la moto puo dere, e poi perchè da venerdi sarò per la seconda volta possessore di una MT-03!!!  :)

×
×
  • Crea Nuovo...