Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tonci

Full Member
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Tonci

  1. In più c’è la forcella di qualità superiore.

    Direi che la SP vale di più dei 1200 euro della differenza di prezzo.

    Bisogna sempre valutare se le modifiche interessano o no.

    Tonci sembrerebbe più interessato a modifiche estetiche che di sostanza ed a detta sua, non ha mai sentito l’esigenza di migliorare nemmeno le sosp. della 07.

     

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ho ancora tempo diversi mesi per pensarci. Peró è un’ardua scelta.

  2. Sono uno che si fà i giretti in giro per i passi di montagna e quando gli si chiude la vena tira per divertirsi,ma allo stesso tempo se devo andare tranquillo,lo faccio. L’unica soluzione è provare entrambe le moto.

  3. Sí, precarico idraulico. Il mono sembra bellino, sulle forchè ho qualche dubbio perchè, al momento, non si hanno info precise. Non ho ancora capito se hanno solo la cartuccia ohlins o no.

    Penso che Mupo o Matris offra di meglio.

    Comunque, se giá si deve prender la moto nuova, tanto vale la SP.

    Il problema sono i money 1200€ non sono pochi. Potrei valutare la versione normale e tra qualche anno mettere un mono più performante.

    Fanno proprio schifo queste sospensioni dell’ultimo modello? Sono abituato a quelle della 07,con le quali non ho mai avuto problemi. Poi comunque non ho mai provato moto con sospensioni di qualità,quindi non só nemmeno cosa voglia dire.

  4. Le forcelle sono sempre della KYB peró entrambe si possono regolare sia in estensione che in compressione,mentre il mono della öhlins ha un serbatoio separato che permette di regolare il precarico manualmente (non só dirti il modello esatto).

  5. Se lo scarico della mt07 era tuo doveva dartelo , se te ne sei dimenticato cioe se dopo un anno che glielo hai lasciato senza dirgli niente/dimenticandoti non puoi aspettarti che lui te lo tenga li

    Era la mia prima moto, me l’hanno fatto notare altre persone questo particolare. È stato furbo il venditore a non dirmi niente,diciamo “scorretto” nei confronti di un ragazzo che al tempo avevo appena 19 anni. Quindi pensavo che al momento dell’acquisto della 09 potrei avere un maggior sconto per questo fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...