Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

QwertyMan

Full Member
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da QwertyMan

  1. Ciao Denis, appena ho visto lo scontrino della raccomandata le ho sentite su dai miei che credevano fosse una multa (un'altra)... Per cui capisco fin troppo bene la preoccupazione... [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

    Comunque già portato la letterina dal concessionario. I pezzi dovrebbero arrivare in una decina di giorni e che é lavoro di un'oretta e mezzo circa due al massimo.

    Quasi quasi vedo di impietosirlo e farmi dare una bella oliata e regolata alla tensione della catena. Dopo un inverno chiusa in casa vuole uscire a sgranchirsi le ruote pure lei

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2. Premetto che i due scarichi che hai menzionato non mi entusiasmano esteticamente. Avevo sentito un mivv suono compreso di collettori mivv (in totale mi sembra che porti a casa il tutto dalla mivv a circa 600€) e devo dire che mi aveva davvero colpito.

    L'arrow non l'ho sentito ma se ha il db killer estraibile senza perdere l'omologazione direi che ha un vantaggio non da poco per le giornate in cui vuoi sentire qualcosa in più a livello di sound.

     

    OT: Io mi innamorai l'anno scorso dello yoshimura ma oltre al fatto che l'omologazione dalle nostre parti é dubbia costa una paccata per via della dogana..

     

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. raga purtroppo per me è un po' fuori mano... sabato alle 15 devo essere qua perchè la morosa stacca dal lavoro... io avevo buttato giu un giro che era a grandi linee:

     

    casazza-val rossa-passo zambla-san pellegrino-passo san marco-valtellina-aprica-valcamonica con deviazione verso Borno se c'è tempo

     

    attachicon.gifpercorso.jpg

    Andiamo domenica noi [emoji6] [emoji6] [emoji6]

     

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  4. Nel caso qualcuno partisse con me dalle parti di Saronno ci sarei di sicuro.

    Grazie.

    Xred

    Da Saronno non mi sembra di aver visto nessun altro ma arrivato in Brianza puoi trovare Denis e chi arriva da Milano.

    Se fate di pomeriggio ci sono,di mattina mi toccherebbe partire un po' troppo presto per i miei gusti ( ho 50km da fare prima di arrivare a Cisano e di sicuro trovo traffico a Bergamo), se invece lo fate al contrario ci possiamo trovare a Clanezzo (anche se sempre 40km sono).

    Partiamo alle 14/14.15

     

    Se agli altri non da fastidio invertiamo tranquillamente il tracciato. Tanto non cambia nulla

     

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  5. Da parte mia nessuna incomprensione. Io sono più propenso per il giro proposto. Se però non si palesa nessuno allora giro verso il san Marco.

     

    @Channel dille che c'é anche Hilary se le dico che non é sola viene sicurente

     

    Per il ritrovo io direi o davanti alla parrocchia santo Stefano o alla pasticceria melograno. Sono entrambi su Google maps a Cisano

     

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. Perchè (a meno di confondersi) l'ultima volta che ho fatto quelle strade( con zavorrina) io, la moto ma soprattutto alice saltavamo peggio dei canguri per via dei buchi e della strada non proprio bellissima.

     

     

    Ad es. il san marco è messo un pò meglio lato bergamasco che lato morbegno, la mia perplessità è che di solito durante i raduni c'è in giro un pò troppa gente.. mal che vada vi vengo a salutare a cisano ;) ;)

    Domenica pomeriggio sono andato con Hilary (la mia zavorrina) ed abbiamo fatto Almenno laxolo bracca Algua e poi rientro ad Almenno.

     

    La strada non é liscia come in un autodromo ma non mi sembrava nemmeno così disastrata.

     

    In ogni caso cosa facciamo?

     

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  7. Sei sicuro che era una CB650F aperta? o era limitata a 48cv? (o CB500F?) Perche la MT03mkII vs CB650F come spinta non penso che possa essere migliore, come facilita di gestione pero forse si.

     

    Era aperta, un bel missilotto che arrivava a 100 senza troppo sforzo. Ho reputato la 03 migliore per un utilizzo quotidiano (cioè muoversi in centro città dato che il mio utilizzo primario è quello).

×
×
  • Crea Nuovo...