Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fabs

Full Member
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fabs

  1. Buongiorno a tutti,

     

    avevo intenzione di ordinare questi specchietti bar end per la mia Yamaha MT-07 2017:

     

    https://www.louis.eu/artikel/highsider-barend-mirror-organic-black-for-left-or-right/10028566?filter_article_number=10028566

     

    Ho visto che avete già ordinato un paio simili, volevo sapere se potevano andare bene questi adattatori da comprare in aggiunta agli specchietti (attualmente monto i manubri originali che ci sono di serie):

     

    https://www.louis.eu/artikel/highsider-bar-ends-organic-black-pair/10007865?filter_article_number=10007865

     

    Vi sarei molto grato, dato che non vorrei acquistare degli specchietti che poi non vanno bene per la moto.

     

    Grazie e buona serata

     

     

    Fabio

  2. Il 6/9/2018 at 3:22 PM, Francesco1991 ha scritto:

    Mi sono arrivati ieri. Con gran dispiacere scopro che servono degli adattatori/contrappesi highsider a cui applicare gli Highsider victory. I contrappesi originali Yamaha sono troppo stretti e non si riesce a fissare bene lo specchietto su di essi.

     

    Questo è il link agli specchietti.

     

    https://www.louis-moto.it/artikel/highsider-specch-estr-man-victory-lato-sinistro-o-destro/10028404?filter_article_number=10028404&list=c0f100cc7dc111ebca8ea8bc804cf58e

     

    Questo è il link agli adattatori.

     

    https://www.officine08.it/p67617_coppia-contrappesi-antivibranti-porta-specchietti-highsider-bar-end-m16.html

     

    Pensate che vadano bene per le MT07 del 2018 questi ultimi?

     

    Vi ringrazio

    Ciao, volevo sapere se alla fine li avevi ordinati e se eri riuscito a montarli. 

     

    Grazie in anticipo 

     

     

    Fabio

  3. Qualcuno che ha gia tolto il DB Killer dall'Akra Euro 4?

     

    Sarei curioso di sentire delle opinioni di chi l'ha montato. Non tanto per il suono ma per il montaggio. Questo perché vorrei capire se uno che non capisce niente di meccanica e di montaggio riuscisse a farlo, o c'è bisogno uno specialista.

     

    Inoltre sarei curioso di sapere se si puo togliere e rimettere facilmente i DB Killer, se per delirio di ipotesi per un viaggio decidessi di rimetterlo (magari in tratti fortemente controllati dalla polizia).

     

    Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta e aiuto

     

     

    Ciaoo :)

  4. Allora premetto che ho fatto montare lo scarico da subito. Quindi confrontando con l'originale non ti saprei dire. Ma da quello che ho sentito su youtube la differenza suppur non incredibile, con catalizzatore e db killer, c'è...

     

    Non è una modifica a livello di decibel ma del cambiamento del suono. Io personalmente ne sono contento, anche perché non è solo un cambiamento acustico ma anche di peso e di prestazioni (seppur leggero).

     

    Mi piacerebbe una volpa poter dogliere i db killer per vedere come suona, ma qui in svizzera è troppo rischioso haha...

     

    Comunque come detto da @Ilmaury secondo me il prezzo è eccessivo però ho voluto fare la follia. Quindi se vale la spesa? è opinabile e soprattuto a dipendenza delle tue disponibilità... come ogni cosa.

  5. Ciao a tutti,

     

    ecco finalmente dopo tanto tempo la mia Black è arrivata.

     

    Sono contentissimo dell'acquisto e dopo pochi km mi sono già innamorato (l'ho ritirata ieri).

     

    Delle modifiche fatte ne sono entusiasta. L'ultima che devo fare è quella delle leve della frizione e freno.

     

    Vi allego delle foto appena fatte.

     

    Ciao buona giornata  :D

     

    post-5949-0-74234400-1491729117_thumb.jpgpost-5949-0-52496500-1491729129_thumb.jpgpost-5949-0-24609000-1491729160_thumb.jpgpost-5949-0-05931000-1491729179_thumb.jpgpost-5949-0-16869400-1491729190_thumb.jpgpost-5949-0-52988600-1491729200_thumb.jpgpost-5949-0-87764600-1491729211_thumb.jpgpost-5949-0-96022900-1491729221_thumb.jpg

  6. Okay grazie allora mi sa proprio che dovrò prendere in considerazione il fatto di prendere delle leve freno e frizione aftermarket.

     

    Solo che quelli originali della Yamaha costicchiano.. Che sappiate voi ne conoscete altri che costano un po di meno ma che sono di qualità ugualmente?

     

    O visto che qualcuno aveva messo un link su un sito che grazie al questo forum si aveva diritto ad uno sconto. Me lo consigliate?

     

    Il link delle leve è questo:

     

    https://www.hotnrare.com/it/gilles-tooling-leve-regolabili-factor-freno-cGTFXBL-23.php?TIPOLOGIA=Moto%20Strada&MARCA=YAMAHA&MODELLO=MT-07&ANNO=2016&LANG=IT&ACCESSORIO=GTFXBL-23

     

    Vi ringrazio moltissimo anticipatamente

     

    Buona giornata ;)

  7. Buongiorno a tutti,

     

    fra esattamente due settimane arriverà la mia MT-07 e non sto più nella pelle. :D

     

    Essendo la mia prima moto e non avendo avuto la possibilità di guidarne molte, volevo chiedervi secondo voi come mi troverei con la leva della frizione. Mi spiego meglio. Ho la mano abbastanza piccola e non ho capito se basta accorciare la distanza dalla leva della frizione (dalla leva originale) o devo per forza comprare delle leve nuove.

     

    Vi ringrazio molto e aspetto dei vostri consigli grazie :)

  8. Ciao,

     

    grazie mille delle info. Quindi anche tu approvi le due lampadine che voglio sostituire grazie (ovviamente grazie all'aiuto di Channel e Torquemaster ;) ).

     

    Per quanto riguarda la luce della targa invece stimo le persone che danno importanza ai minimi dettagli e anzi lo apprezzo anche io. Infatti per questa mia prima moto sto cercando di equipaggiarla al meglio grazie anche a voi.

     

    Malgrado ciò penso di aspettare a comandare nel caso una anche per il portatarga visto che ho comandato il portatarga sportivo della yamaha e volevo vedere se la luce con quest'ultima era differente. Se la luce non dovesse cambiare la

    cambierò pure quella subito.

     

    Grazie ancora e buona giornata.

     

     

    Fabio

  9. Ciao Fabio, ho cercato di mettere il buio dietro nella foto per risaltare le luci, comunque se non sono uguali, sono simili al 99% :044:

     

    Premesso che io le ho prese tutte e due su amazon, se guardi nel link quella viene già fornita nella scatola da " due pezzi" quindi ne avresti già una di scorta.

     

    Per quanto riguarda l'altra penso di essere semplicemente sfigato, perchè so che altri utenti del forum la montano e non hanno avuto gli stessi problemi...

     

    poi sta a te.. io quando mi si sono bruciate o rimesso l'originale per quei 2/3 gg mentre aspettavo la nuova :icon_rolleyes:

     

    Ti ringrazio ancora :P:lol: 

     

    Volevo chiedere a tutti voi se la luce di posizione a LED secondo voi è omologata visto che essendo in svizzera le assicurazioni sono come avvoltoi haha.

     

     

     Vi ringrazio

     

    Ciaoo

  10. Grazie millee

     

    mi sembrano proprio molto simili anche se le foto a volte possono ingannare ;)

     

    comunque se mi dici che sono quasi uguale mi fido. L'unica cosa che mi hai detto che hai dovuto cambiare 3 volte l'anabbagliante. Quindi pensavo di ordinarne da ebay almeno una in più sia dell'anabbagliante e quella di posizione che ne dici?

     

    Grazie mille ancora della risposta repentiva.

     

    Buona giornata a tutti :D

  11.  

    Se per X-treme Vision intendi queste ===>  LINK  le monto anch'io. Per la posizione ho preso questa ===> LINK che è praticamente uguale, se vuoi ti faccio una foto e la metto qui ;) conta che è montata dal 2015 e ad oggi problemi 0 (grattata di balle) mentre sono alla 3a Xtreme Vision cambiata perchè salta il filamento dell'anabbagliante :eusa_wall:  (ma è la mia sfiga :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: )

     

    Ciao scusa sto pensando di acquistare esattamente le tue due lapadine su ebay. Posso chiederti se riusciresti a mettere la foto dell'effetto che fa ? Sarei curioso di vedere la differenza tra l'anabbagliante e la luce di posizione.

     

    Grazie ciaoo ;)

  12. Ho contattato l'Akrapovic Italia e mi hanno scritto questo:

     

    "Buongiorno

     

    Per il modello 2017 per essere in regola con le omologazioni Euro 4 deve prendere il nuovo modello, non ci sono grosse differenze per quanto riguarda le prestazioni,

    lo scarico nuovo ha il db-killer fisso perchè con le nuove normative non si può più avere il db-killer estraibile.

     

    Cordiali saluti
    Christian 
    Akrapovic import Italia"

     

    Chiaramente questo cha ha scitto per me deve essere preso con le pinze perché essendo loro i creatori e venditori dello scarico non diranno mai che sia peggiorato dal modello prima, ma comunque sembra cambiata unicamente la omologazione. Speriamo comunque non ci sia una grande differenza visto comunque il prezzo...

     

    Ciaoo :)

  13. Ciao a tutti,

     

    volevo sapere se qualcuno di voi si era già informato per quanto riguarda il nuovo scarico (titanium) targato Akrapovic con omologazione Euro 4.

     

    Se qualcuno lo aveva già eventualmente comprato/provato, perché io ad aprile acquisterei la nuova MT-07 2017 e ho messo in lista accessori lo scarico in oggetto.

     

    La cosa che vorrei evitare e che ci sia una differenza (in peggio) dello scarico akrapovic gia esistente euro 3.

     

    Vi ringrazio

     

     

    Buona giornata :D

  14. Speriamo che non sia un peggioramento così netto... perché ho visto molte recensioni e video dove dicevano che per quando riguarda lo scarico akrapovic  si riusciva a migliorare per quanto riguarda il sound visto che quello originale era abbastanza spento.

     

    Infatti il mio primo acquisto sarebbe stato (oltre alle luci di direzione e porta targa) quello dello scarico akrapovic. 

     

    Si spera solo che quest'ultimo sia un'acquisto valido con i nuovi motori Euro 4...

×
×
  • Crea Nuovo...