Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

gsgs61

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Risposte pubblicato da gsgs61

  1. Buonasera. Mi rifaccio vivo dopo aver data la stura alla discussione. Sebbene la moto mi piacesse, dopo aver fatto le ricerche del caso (kit per abbassare le penade passeggero, selle comfort, borse varie, ecc.) non me la sono sentita. Qualsiasi soluzione mi sembrava non andare bene per il (mio) passeggero e rischiava di snaturare e imbruttire il mezzo. Realisticamente, mi sembrava accettabile solo la configurazione turistica da single con le borse semirigide e, al limite, il bauletto. Morale della favola, ho optato per l'altra moto che mi faceva battere il cuore e da quasi un mese ho una KTM 1290 super adv S. Importante: dopo i primi giri, il mezzo ha riscontrato il pieno gradimento del coniuge passeggero!

     

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. Buongiorno. Io con la mia mt 10 sto facendo proprio cosi.set di 3 valige. sella confort. e via si viaggia. :D. Quest anno jerez. e poi giro dei castelli della Loira.

    Ciao. Tutto questo da solo o con passeggero? Valige semirigide yamaha o altro? In questo caso agevoleresti foto? Troppe domande? :)

    Grazie

     

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    • Like 1
  3. Grazie per i contributi di tutti, ma forse serve puntualizzare: non mi aspetto che la MT-10 sia comoda come un GS; ho anche detto che escludo viaggi in coppia. Ipotizzo di dotarla di parabrezza saTouring, borse e bauletto e credo che così sia versatile e comoda PER ME. Ma ogni tanto mi piacerebbe salisse in moto anche mia moglie, magari per stare in giro una giornata, senza che la cosa mi costi il divorzio.

    A questo proposito la cosa che mi sembra più critica è l'altezza delle pedane passeggero che mi sembra tale da costringere a posture molto sacrificate.

    E su questo soprattutto che cercavo testimonianze e suggerimenti.

     

    Grazie.

     

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. ciao a tutti. Sono Antonio, mi sono  presentato la scorsa settimana e chiedo ai possessori di MT10 una informazione per me importante: Il passeggero quanto sta comodo sulla MT10?

    Mi spiego: ho una BMW GS1200 e prima ancora avevo una GS1100. Con queste moto, mia moglie (il mio passeggero) è sempre stata trattata bene, in tutte le situazioni, dal viaggio alla passeggiata. Ora di viaggi se ne fanno pochi e sulla moto sale poco in generale, per cui sto guardando ad altri tipi di moto e la MT-10 mi attira.

    In attesa di provarla, mi sono fato l'idea che con il parabrezza touring e le borse semirigide (metterei anche il bauletto) possa essere anche abbastanza comoda e pratica, ma la preoccupazione è costituita dalla seduta del passeggero: Le pedane posteriori mi sembrano piuttosto alte e temo che la postura stanchi molto velocemente.

     

    Qualcuno di voi ha esperienze di prima mano? Quale è il livello di vivibilità per il passeggero? Non vorrei che la possibilità di fare ogni tanto un giro insieme a mia moglie fosse del tutto preclusa.

     

    Aspetto i vostri pareri, grazie.

     

    Antonio.

  5. Buongiorno a tutti. Sono Antonio, un giovane vegliardo siciliano con la passione per la moto. Il mio mezzo è una BMW GS1200 che si avvia al compimento dei 10 anni di età e che segue un'altra GS1100 con la quale ho trascorso altri nove anni di vita motociclistica. Oggi ho il desiderio di cambiare un po' genere di mezzo, anche perché l'utilizzo si è nel tempo modificato, rendendo l'eventualità di fare viaggi seri piuttosto remota. Sto guardando con interesse a un paio di ipotesi Yamaha e quindi eccomi qui: penso che il forum potrà aiutarmi a valutare meglio le ipotesi in campo.

    Grazie a tutti per l'accoglienza e la collaborazione.

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...