Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Anto58

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Anto58

  1. Ciao Emilio61 - Per essere sincero li ho messi in primis perchè mi piaccioni molto!! e poi perche penso che siano utili !!  li ho provati di sera  su strada poco illuminata ed effettivamente posso dirti che la differenza si nota moltissimo la visibiità migliora molto !!!


    Ciao Etorty !!! hai perfettamente ragione , dipende sempre da noi farne un uso intelligente !!!!  grazie x l'invito , ovviamente vale anche per te se capiti a Mondovì !!!!

    • Like 2
  2. Ciao Lele , sono nuovo del forum ti faccio i complimenti x quello che publichi . Vorrei installare sulla mia Tracer 900 non appena mi arriva il TomTom Rider dove  lo hai montato tu, gentilmente puoi darmi delle dritte dei consigli inerenti le modifiche che hai fatto per  l'installazione? Grazie

  3. Complimenti bellissima eccezionale  :055:  !!! accessori formidabili, foto stupende. L'hai presa del colore che mi piaceva tantissimo, ma alla fine  considerato che la  Kawasaki Versys che ho permutata era di colore nero e per cambiare ho deciso di prenderla  di colore Yamaha Blue !!!  purtroppo sono ancora in attessa che mi arrivi!!.

  4. Ciao a tutti , mi chiamo Antonio e sono nuovo di questo bellissimo ed utile forum ,  nel mese di Novembre 2016 ho provato la  tanta discussa ed amataYamaha Mt 09 tracer e ne sono rimasto affascinato a tal punto di convincermi di acquistarla. Sinceramente ero molto titubante dei  nuovi colori del 2017  e così ho aspettato fino a Gennaio affinchè il  concessionario Yamaha della mia  zona avesse in vetrina i tre colori per poterli vedere dal vivo, la mia scelta è stata nel Yamaha Blue, spero di aver fatto la scelta migliore !!!!  così ho dato in permuta la mia Kawasaki Versys 650 ed ho ordinato   MT 09 tracer 2017!!!!  attualmente non è ancora arrivata penso che mi verrà consegnata verso la metà di marzo, per non farmi mancare nula  ho anche prenotato i seguenti accessori: :rolleyes:

    manopole riscaldate;

    Protezione motore ;

    Indicatori di direzione anteriori e posteriori a LED Plus;

    portatarga corto sportivo ;

     

    Aspetto vostri consigli!!!

×
×
  • Crea Nuovo...