Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Gege90

Full Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gege90

  1. Io torno su DID (non escludo di valutare le altre marche appena citate) per chiedervi se avete avuto difficoltà a trovare pignone e corona "SILENT". Su eBay nessun venditore mi garantisce che vengano spediti ingranaggi con guarnizione silenziosa, dicendomi che dipende dalla Ognibene... Voi avete comprato altrove online? 


    eBay, al momento le ThreeD le ho trovate solo lì. Per Ek ed RK i rivenditori invece esistono.

    Prezzo del KIT threeD?

  2. Ciao, io ho le pedane originali in gomma. Le vibrazioni sono ben smorzate, ho sentito solo una volta un po' di formicolio dopo circa 90' di autostrada con il sole a picco, lo attribuirei più che altro alle condizioni esterne quindi. Per quanto riguarda invece le pedane passeggero non posso aiutarti, anzi sarei intenzionato anche io a cambiarle. Tu alla fine le hai prese? come si trova la tua zavorrina?

  3. Grazie, con vento laterale ti farà effetto "vela" diciamo.. 

     

    Sei alto circa quanto me?

    Io con quello originale (corto) ho provato tutte le configurazioni (regolazione cupolino-sella) e proprio non ne esco dalle turbolenze. La soluzione è stata usare dei tappi in cera, a quel punto si andava molto più tranquillamente anche se ovviamente la testa continuava a sorbire le varie turbolenze...

  4. Spero non ci sia già una discussione in merito, se si mi scuso ma sono novello e non l'ho trovata. 

    Come da titolo sto cercando di capire qual'è il cupolino che offre miglior protezione. Sono alto 1,77m e mi trovo bene a guidare con sella bassa. 

    Tengo a specificare che lo monterei solo quando effettuo tratte medio-lunghe e la moto in versione touring, quindi dell'estetica mi interessa relativamente poco.

     

    Ho già visto i vari Givi, Kappa, Isotta e Ermax, ma mai testati a velocità autostradali. Qualcuno che mi può portare la sua esperienza personale?

     

     

    Grazie in anticipo

  5. La mia planet è durata poco, dopo 2 mesi dall'aumento di cilindrata diciamo che era da buttare... Non dimenticherò mai il colore giallo con serbatoio cromato, non si passava inosservati al liceo diciamo..

    • Like 1
  6. Buonasera a tutti,

    mi chiamo Gerardo, ho 27 anni, sono Ing. meccanico e lavoro per un azienda nel settore dell'automotive (Industrial).

    Pasticcio con scooter (prima) e moto da quando riesco a stare in piedi. Primo mezzo aprilia Sr da 20 cv (il mio mostro), per andare poi a Cagiva Planet 180cc, cbr 600rr (uso stradale) e da un anno possessore di Mt-09 Tracer. 

     

    Spero di poter essere utile e non solo di scroccare consigli ;)

×
×
  • Crea Nuovo...