Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

miticoo86

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da miticoo86

  1. Aggiornamento.

    Ritirata la moto con tubi in treccia e pompa Brembo, adesso posso dire che sono soddisfatto! Impianto potente e bel feedback alla leva! Le pinze penso che non le cambierò ho raggiunto il mio scopo già così.

    Unico neo il meccanico (ufficiale yamaha) nn è ancora riuscito a montare il sensore luce stop e stacco cruis, qualcuno ha un link dove rimediare il sensore? Ho guardato su carpi moto ma nn è più disponibile.

    Grazie

  2. Ciao a tutti, ho letto la la discussione e vedo che molti di voi fanno 40/50 km più di me con un pieno. Io non riesco a superare i 160km da pieno a quando si accende la riserva. Le ho provate tutte ma niente i consumi non calano se non in autostrada con cruise a 130, lì arrivo a 200km non di più. Sono abbastanza disperato, faccio parecchia strada 14000km lo scorso anno e sta diventando economicamente impegnativo starle dietro coi consumi. Avete suggerimenti per sistemare la cosa? La moto è una 2016 allestimento "base" se così si può chiamare.

    Grazie

    Ale

  3. Appena riesco a momtare la pompa e i tubi in treccia vedrò come va e decido x le pinze. Se mi dite che le M4 nn vanno bene valuterò altro modello. Comunque credo che le pinze siano già abbastanza buone a differenza del resto dell'impianto ovviamente è una mia opinione. Adesso il meccanico sta cercando di capire come montare gli interruttori x cruis e luci stop. 

  4. 16 minuti fa, WRC71 ha scritto:

    Con la pompa che hai comprato e tubi in treccia hai già fatto un buon upgrade , io prima di cambiare le pinze aggiungerei delle buone pastiglie tipo brembo sc o se fai anche pista brembo rc, vedrai che già così la moto frena alla grande il problema della mt10 non sono le pinze ma tubi e pastiglie .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
     

    Ho già cambiato anche le pastiglie con quelle che mi ha consigliato il mio meccanico (anche lui possesore di mt-10) ed ho già notato un cambiamento positivo, adesso vediamo il secondo step pompa e tubi. Io però sono un po fissato e vorrei comunque cambiare anche le pinze ma magari sarò soddisfatto così e mi fermo ed uso la cifra delle pinze per rimappare e vedere se riesco a farla consumare meno...sembra abbia il serbatoio bucato!!!

    23 minuti fa, etorty ha scritto:

    Ciao, ti segnalo che è REGOLA del forum mettere il prefisso al titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

    Come si usa il forum (TUTORIAL)

     

    Usiamo il "prefisso"

    Ciao, scusa mi ero dimenticato nella fretta.

  5. Ciao a tutti, dopo averci pensato a lungo ho deciso di stravolgere l'impianto frenante della mia mt-10. Ho acquistato una 19rcs Brembo, tubi in treccia e adesso sto cercando le pinze. Lo so magari è una pazzia ma prima avevo brembo e frenava da dio anche se era un Monster 821 e voglio di nuovo un impianto serio. La domanda è che pinze montare? Ho trovato delle M4 interasse 108mm che dovrebbe andare bene ma sul sito dicono che non sono compatibili con impianto ABS. Qualcuno sa se ci sono problemi?

    Grazie

  6. Ciao a tutti mi presento sono Alessandro dalla provincia di Treviso. La settimana scorsa ho comprato la tanto desiderata MT-10 ma dovrò aspettare un po per ritirarla, nel frattempo sto leggendo le varie discussioni sul forum e cerca di capire i primi lavori da fare appena sarà a casa.

    se avete consigli li accetto ben volentieri.

     

    Ciao

    Alessandro

×
×
  • Crea Nuovo...